YouTube Video
YouTube Video
basta kruccherie!
devo continuare???

YouTube Video
YouTube Video
basta kruccherie!
devo continuare???
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

vista in fiera a roma,la bmw come linee ed ect nonchè genere resto più favorevole ad un kawa 1400, se proprio la sprint gt risultasse una via di mezzo rispetto alla categoria sport tourer ed una sport
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

... e soprattutto: non fare il barbone!!!
"...Dovete capire che guidate una derivata!" cit. Tonidaytona da "Anatema alle genti dello Speed Triple"

Fede (rico), finalmente!!
...uscito di casa per andare a visionare quel gran pezzo di granturismo mi sono preoccupato di indossare un segnatempo da polso le cui linee di cassa e quadrante si fondessero con l'elegante possenza che il mezzo Britannico esprime.
ergo , cassa cintre' curve'.
quadrante verde inglese , numeri panna.
all'interno , un movimento firshire 3000.
i miei rispetti Cari Amici.
Hat 2013 Motociclismo