aiutoaiutoaiuto...vorrei fare l'acquisto telai e borse e41 keyless da Marko..ma monto scarico basso mivv x-cone...ho spippolato due ore con foto scaricate della tigrotta con su i bauletti, foto della mia, foto dello scarico, da tutte le angolazioni...
boh...dovrebbe starci a pelo perchè lo scarico mivv è più interno e le e41 sono distanti xfar spazio a scarico originale...ma mica posso comprare così alla cieca...uff uff...domani mi sa che vado in negozio ricambi e gli dico che vorrei provare a vedere se ci stà solo appoggiando così a mano, poi gli dico che ci penso e taaaac
.....boh.....chi mi sa dire qualcosa con certezza? thanks
..nessuno?![]()

...ho spippolato due ore con foto scaricate della tigrotta con su i bauletti, foto della mia, foto dello scarico, da tutte le angolazioni...
boh...dovrebbe starci a pelo perchè lo scarico mivv è più interno e le e41 sono distanti xfar spazio a scarico originale...ma mica posso comprare così alla cieca...uff uff...domani mi sa che vado in negozio ricambi e gli dico che vorrei provare a vedere se ci stà solo appoggiando così a mano, poi gli dico che ci penso e taaaac
.....boh.....chi mi sa dire qualcosa con certezza? thanks
..aveva lì telaietti e borse, gli ho chiesto se potevo veder se ci stavano e che poi ci pensavo...ci stanno, certo, poi forse metterò qualcosa per isolare borsa da scarico perchè passa un pò vicina...si può fare...
...magari poi metto due fotuzze...ciaoooo