Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Speed 2011: novità al Motodays Roma

TCP Rider L'avatar di coppiglia74
    Moto
    Speed Triple 1050

Speed 2011: novità al Motodays Roma

Ragazzi oggi sono andato al Motodays a Roma, contento di aver conosciuto di persona Marco Manila e stanco della giornata, prima di scappare a nanna volevo scrivervi qualche "news" riguardo le nostre 2011, in modo che se qualcuno di voi va a Roma se vuole si organizza.
    Pezzo forte: c'è un conce Triumph di Roma che ha un bello stand ricco di moto, tra le quali anche una bella versione special di 2011 (non vi dico di più...); questo conce ha lì in fiera da vendere gli Zard a tromboncino in acciaio col fondello in carbonio, me lo avrebbe messo 450 euro (non male), io comunque aspetto gli SC e non l' ho preso.
    Sempre riguardo gli scarichi, ho passato un bel pò di tempo con i ragazzi della GPR i quali mi hanno detto che al momento non hanno nulla in progetto ma, visto che la triumph è nello stesso padiglione, siamo andati vicino alla Speed insieme per capire se e come adattare un finale 2010 alla 2011 e si sono messi veramente a disposizione di tutto, veramente due persone cordiali, a me il loro conico piace tanto, vorrei provare ad adattarlo sulla mia tramite il mio conce che di queste cose ne sa fare; addirittura mi hanno detto che se mi serve materiale (curve e tubi) per fare la modifica mi manderebbero tutto loro con lo sconto fiera del 40% anche quando la fiera sarà finita... vi giuro sono rimasto veramente colpito dalla loro disponibilità.

Altra novità che ho strappato alla Givi (ma almeno a me non interessa di sicuro) è che stanno realizzando i telaietti per le borse laterali per le nostre Speed, in caso tra voi ci sia qualche viaggiatore...

Una sola ultima cosa: se qualcuno che andrà a Roma ha intenzione di comprare una tuta questa è l' occasione giusta: c'è un commerciante tra i tanti che vende tute racing Berik in bovino a 299 euro ed in canguro a 449.... peccato che io ho già la mia, e comunque gliene stavo portando via un' altra, poi la mì donna mi ha fermato

Beh ragazzi, corro a letto, buon divertimento per chi va a Roma, ma andate in macchina che le moto purtroppo spariscono nel pacheggio

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    belle cose-.
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di Niko80
    Moto
    ex speed11-tiger 1050 se12
    ottimo domenica saro' giu

TCP Rider L'avatar di SUPERNAPPO
    Moto
    EX III GSX-R .SPEED 2011!!! BIANCA!!!R6 Full Pista
    ...Come ti é sembrato lo zard conico INOX dal vivo! ...GRAZIE...

Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da SUPERNAPPO Visualizza Messaggio
    ...Come ti é sembrato lo zard conico INOX dal vivo! ...GRAZIE...
    eh... guarda sono stato tentatissimo di acquistarlo, non vedo l' ora di smontare gli scarichi originali... poi ho fatto un respirone, un bel giro nei padiglioni e poi a mente fredda sono tornato a vederlo (su una Speed nera ne hanno uno montato) e alla fine ti dico la verità: non è brutto in se per se, ma per i miei gusti il conico sulla 2011 non ci sta bene, inoltre guardando la moto da dietro esce molto di lato, non è parallelo longitudinalmente alla moto... insomma montato non mi ha colpito, quindi mi son fatto passare la frenesia e ho deciso di aspettare, per ora voglio un SC Project, mi piace. Però ho anche la moto in vendita, so che sembra un controsenso, ma a me il passaggio dalla 2005 alla 2011 mi ha colpito in modo negativo.

TCP Rider L'avatar di Alex72
    Moto
    YAMAHA R6 - GSXR 600 K1 - GSXR 1000 K4 - GSXR 1000 K6 - SPEED 08 - CBR 1000 RR - FU SPEED 11
    Chi è Marco Manila???

Citazione Originariamente Scritto da coppiglia74 Visualizza Messaggio
    eh... guarda sono stato tentatissimo di acquistarlo, non vedo l' ora di smontare gli scarichi originali... poi ho fatto un respirone, un bel giro nei padiglioni e poi a mente fredda sono tornato a vederlo (su una Speed nera ne hanno uno montato) e alla fine ti dico la verità: non è brutto in se per se, ma per i miei gusti il conico sulla 2011 non ci sta bene, inoltre guardando la moto da dietro esce molto di lato, non è parallelo longitudinalmente alla moto... insomma montato non mi ha colpito, quindi mi son fatto passare la frenesia e ho deciso di aspettare, per ora voglio un SC Project, mi piace. Però ho anche la moto in vendita, so che sembra un controsenso, ma a me il passaggio dalla 2005 alla 2011 mi ha colpito in modo negativo.
    Come hai la moto in vendita???
    Ma dove???
    E perchè???
    O cavolo!!!
    Ultima modifica di Alex72; 12/03/2011 alle 14:04 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di "Penne" all'arrabbiata
    Moto
    RS125 chesterfield,Monster 900,HD springer 1340,955i Coda Corta- 1050 MY '09 -Scrambler 2006 Carb
    Citazione Originariamente Scritto da coppiglia74 Visualizza Messaggio
    beh.. se posso darti un consiglio,visto che hai la moto in vendita io non monterei nessuno scarico...
    ti ritroveresti a doverlo svendere se non regalare al prossimo propietario
    Ps. nel dubbio.............. V@FF@NCULO....!!! ;-)
    ----------------------------------------------
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    Gli Abruzzesi stanno mettendo a soqquadro il forum......
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    finisci bannato nel girone dei pescaresi... attento...:dry:

Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Alex72 Visualizza Messaggio
    Chi è Marco Manila???

Come hai la moto in vendita???
    Ma dove???
    E perchè???
    O cavolo!!!
    Marco Manila è uno dei fondatori di questo forum.
    la moto ce l' ho in vendita semplicemente perchè vengo da una Speed 2005 che mi piaceva di più come guida, ho comprato questa perchè la mia ormai era parecchio vissuta e il conce mi ha fatto un bel ritiro, c' ho fatto 2500 km e non riesco ad entrarci in sintonia, rispetto alla vecchia per me ha l' avantreno meno comunicativo... guido spesso la Street R di un mio amico che ha una mezza intenzione di vendere, con la quale mi diverto molto di più, quindi se riesco a venderla, prendo quella.
    Dove? : qua sul mercatino e su subito.it

TCP Rider L'avatar di super_tele_gattone
    Moto
    955i presidenziale!!!!!.....DAYTONA SPEDDIZZATA.... T595 VERY ORIGINAL
    belle cose-.

Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da "Penne" all'arrabbiata Visualizza Messaggio
    beh.. se posso darti un consiglio,visto che hai la moto in vendita io non monterei nessuno scarico...
    ti ritroveresti a doverlo svendere se non regalare al prossimo propietario
    Lo so, hai pienamente ragione, il problema è che al giorno d' oggi con i pochi soldi che abbiamo in tasca non sai mai se riuscirai veramente a vendere qualcosa, allora mi sono imposto di lasciare l' annuncio fino a quando non sarà realmente possibile avere in mano un laterale SC (che è l' unico che mi piace), a quel punto lo compro e me la tengo.
    So che ha poco senso, ma spero che una volta tolti i finali originali il peso sia più in avanti facendo diventare l' avantreno più come dico io, sulla 2005 l' impressione era stata questa passando dai doppi al singolo basso, su questa se non la vendo vedrò. Sulla Street invece già coi finali originali l' avantreno è come intendo io.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima