Ragazzi oggi sono andato al Motodays a Roma, contento di aver conosciuto di persona Marco Manila e stanco della giornata, prima di scappare a nanna volevo scrivervi qualche "news" riguardo le nostre 2011, in modo che se qualcuno di voi va a Roma se vuole si organizza.
Pezzo forte: c'è un conce Triumph di Roma che ha un bello stand ricco di moto, tra le quali anche una bella versione special di 2011 (non vi dico di più...); questo conce ha lì in fiera da vendere gli Zard a tromboncino in acciaio col fondello in carbonio, me lo avrebbe messo 450 euro (non male), io comunque aspetto gli SC e non l' ho preso.
Sempre riguardo gli scarichi, ho passato un bel pò di tempo con i ragazzi della GPR i quali mi hanno detto che al momento non hanno nulla in progetto ma, visto che la triumph è nello stesso padiglione, siamo andati vicino alla Speed insieme per capire se e come adattare un finale 2010 alla 2011 e si sono messi veramente a disposizione di tutto, veramente due persone cordiali, a me il loro conico piace tanto, vorrei provare ad adattarlo sulla mia tramite il mio conce che di queste cose ne sa fare; addirittura mi hanno detto che se mi serve materiale (curve e tubi) per fare la modifica mi manderebbero tutto loro con lo sconto fiera del 40% anche quando la fiera sarà finita... vi giuro sono rimasto veramente colpito dalla loro disponibilità.
Altra novità che ho strappato alla Givi (ma almeno a me non interessa di sicuro) è che stanno realizzando i telaietti per le borse laterali per le nostre Speed, in caso tra voi ci sia qualche viaggiatore...
Una sola ultima cosa: se qualcuno che andrà a Roma ha intenzione di comprare una tuta questa è l' occasione giusta: c'è un commerciante tra i tanti che vende tute racing Berik in bovino a 299 euro ed in canguro a 449.... peccato che io ho già la mia, e comunque gliene stavo portando via un' altra, poi la mì donna mi ha fermato
Beh ragazzi, corro a letto, buon divertimento per chi va a Roma, ma andate in macchina che le moto purtroppo spariscono nel pacheggio![]()