butta male qui:
TOKYO / Sarebbe stato spento l’incendio alla centrale nucleare giapponese di Onagawa. La notizia è stata diffusa dall’Aiea. Rimane però lo stato di emergenza nucleare, perché secondo quanto riferiscono i siti d’informazione locali, uno dei reattori non starebbe seguendo il processo di raffreddamento come previsto.
La notizia è stata data anche dalla BBC. La centrale nucleare si trova a Onagawa, nella prefettura di Miyagi. L’Aiea precisa che è in attesa di informazioni più precise sul processo di raffreddamento dei reattori. L’allarme è altissimo. Il timore è anche per le scosse di assestamento.
telefonato a mio padre in australia, anche da loro si sono avvertite nel nord del continente australe delle scosse di assestamento.
piccola nota, vogliono il nucleare, bene che pensino alle preoccupazioni che hanno adesso in giappone, l'italia è ugualmente a rischi terremoti!
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
è anche uno dei motivi per i quali torneranno più forti di prima.
dal dopoguerra ad oggi il giappone ha avuto uno sviluppo mostruoso, merito anche dell'autosufficienza energetica.
secondo te era meglio dipendere dai cugini cinesi per ripartire dopo il terremoto? vedrai che ne construiscono altre 10.
"in verità vi dico: io sono uno e triplo"
in buona sostanza siamo un popolo di merda nel più bel paese della Terra
E' impressionante....
Onda anomala nel Pacifico: gli orari previsti - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it
in tv parlano di una potenza chi 1000, chi 30000 volte più di quella dell'aquila, ma sono dati realistici?
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
"in verità vi dico: io sono uno e triplo"
in buona sostanza siamo un popolo di merda nel più bel paese della Terra
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
per fortuna è successo in giappone ed il rischio è scongiurato....
per dire la loro efficienza
Il Mondiale di pattinaggio artistico di Tokyo si svolgerà secondo i programmi nonostante il terremoto. Lo stadio di Yoyogi, dove avranno luogo le gare a partire dal 20 marzo, non ha riportato danni. Il comitato organizzatore ha la sua sede nell'edificio vicino al padiglione, per questo membri della federazione giapponese hanno potuto visionare subito l'impianto.in qualsiasi altro paese del mondo sarebbero in ginocchio inermi ed in preda al panico e disperazione.....Alcune linee dei treni e della metropolitana di Tokyo hanno ripreso a funzionare. Lo ha reso noto l'amministrazione della capitale, precisando che l'operatività andrà avanti per consentire ai pendolari di raggiungere le proprie abitazioni. In particolare, funzionano di nuovo, tra l'altro, i treni delle linee ferroviarie di Odakyu, Keio e Tokyu, nonchè le metro di Ginza, Oedo, Marunouchi e Hanzomon.
la maggior parte dei decessi sono causati dal maremoto non dal terremoto in sè..... o da malori.
io penso che in Italia una terremoto del genere ci avrebbe SICURAMENTE ammazzati tutti....
alla faccia della scossa di assestamento.... questa era forte come quello dell'Aquila.....Proseguono le scosse di assestamento in Giappone. Lo riferisce l'Usgs, l'istituto di geofisica americano. Tra le ultime sei scosse, ne è stata registrata una di magnitudo 6.1.
Ultima modifica di D74; 11/03/2011 alle 15:55 Motivo: UnionePost automatica