io ho sentito poche minuti dopo due amici giapponesi che vivono a tokyo,sara' che sono abituati ma si so cagati sotto e ora si stanno spostando ad okinawa perche non si fidano dell'affidabilita del governo(glie l'ho pure detto che tokyo non e' poggibonsi),ho anche un'amico che ha(aveva un) bar a sendai..........era vicino all'aeroporto,per fortuna chiuso per lavori
maremma puttana.....è un delirio.....Pochi minuti prima della nuova scossa di magnitudo 7,5, c'è stato un altro fortissimo sommovimento di magnitudo 6,6
maremma maiala che terrore.....la terra si sta ribellando all'uomo!!!!!!!!!
condoglianze a tutta la popolazione giapponese
i Giapponesi sono un grande popolo hanno saputo riprendersi dalla Seconda Guerra Mondiale e da due bombe atomiche e da diverse catastrofi naurali e ce la faranno anche questa volta con grandissima dignita',disciplina e spirito di sacrificio tutte doti che li hanno da sempre contraddistini tra tutti gli altri popoli.......................anche questa volta diventeranno un esempio per il mondo intero
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Ultima modifica di D74; 11/03/2011 alle 20:42 Motivo: UnionePost automatica
Non so se si è gia detto non ho letto tutto,ma adesso c'è il problema nucleare,11 reattori sono stati spenti ma alcuni sono stati danneggiati e si temono fuoriuscite di materiale radioattivo.
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO