Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da winter1969 Modificare.........grazie son dietro.....è l'effetto della velocità...
Originariamente Scritto da roberto70 son dietro.....è l'effetto della velocità...
LadyB
Originariamente Scritto da roberto70 son dietro.....è l'effetto della velocità... Vero.............la lady è velocissima
Originariamente Scritto da winter1969 Vero.............la lady è velocissima l'avatar di wintero non e' abbastanza antipatico.................a mio parere
Originariamente Scritto da winter1969 Vero.............la lady è velocissima oggi ho anche superato una bicicletta ferma a lato della strada
Originariamente Scritto da flag l'avatar di wintero non e' abbastanza antipatico.................a mio parere puppaMelo Originariamente Scritto da LadyB oggi ho anche superato una bicicletta ferma a lato della strada Foto o non è mai successo
Ultima modifica di winter1969; 18/03/2011 alle 17:49 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da winter1969 puppaMelo ecco, vedi.............sei molto piu' antipatico (son gentile ) tu
Originariamente Scritto da flag non valeeeeeee, quello della lady e' trooooooooppo piu' bello e aftermarket del mio
leggo solo ora, bella storia sti avatar personalizzati
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Originariamente Scritto da Geez leggo solo ora, bella storia sti avatar personalizzati si ma decido io
Regole del Forum