Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da polzix e che zz inizia a scrivere lo statuto già che ci siamo!!! ho appena preso quelle in cuoio dici che le potremmo inserire nella disamina? per lo statuto si deve unire l'assemblea costituente, in consona trattoria ...............anche da un porchettaro ad ariccia, non sarebbe male Originariamente Scritto da Silvan qualcuno che parli di saponette, perchè conosco solo quelle per l'igiene quali altre, se no ?
Ultima modifica di ABCDEF; 14/03/2011 alle 20:49 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da flag per lo statuto si deve unire l'assemblea costituente, in consona trattoria ...............anche da un porchettaro ad ariccia, non sarebbe male mica male mi piace !!! diamo una data
Io posso mettere i riccioli
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine Io posso mettere i riccioli ci siamo !!! nasce il primo "Corso avanzato sul ricciolo GdLP" Docente: Alfiere Soubrette: Sognatrice Discenti: Pres Silvan ... FRANKYTRIPLERVICEPRES ... IN EFFETTI NE HA BISOGNO
Ultima modifica di apetta cross; 14/03/2011 alle 21:03
Originariamente Scritto da polzix mica male mi piace !!! diamo una data next week dovrei essere a pomezia
Originariamente Scritto da flag next week dovrei essere a pomezia in moto?
Iniziamo già male: chi e' 'sta soubrette? E poi io parlavo dei riccioli.......dei capelli
Originariamente Scritto da miss_valentine Iniziamo già male: chi e' 'sta soubrette? E poi se io parlavo dei riccioli.......dei capelli che gaffe recupererò la mia posizione offrendole il ruolo di Docente al posto dell'alfiere anche se ben posizionato in b5 invertendo i ruoli Docente: Sognatrice Soubrette: Alfiere direi che ora ci siamo
Originariamente Scritto da polzix in moto? no: auto da padre di famiglia Originariamente Scritto da miss_valentine Iniziamo già male: chi e' 'sta soubrette? E poi io parlavo dei riccioli.......dei capelli io di quelli delle gomme..............
ehhhh ma qui si và di male in peggio...
Sezione-Romana-Triumph
Regole del Forum