Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
mammamia mi fate felice
Originariamente Scritto da polzix mammamia mi fate felice
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile presidente sezione triumph che co@lione
Originariamente Scritto da polzix mammamia mi fate felice Dimmi quando posso mandarti il mio IBAN
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
sto fuori !!! Paracarri del mondo venite a me !!! (ho un ego smisurato) ahahahah Originariamente Scritto da miss_valentine Dimmi quando posso mandarti il mio IBAN anche subito ke devo finanziare l'RSV4, do i tuoi estremi
Ultima modifica di apetta cross; 17/03/2011 alle 17:31 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da polzix anche subito ke devo finanziare l'RSV4, do i tuoi estremi sei senza pudore
credo che in questo gruppo mi sentirei assolutamente a mio agio
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB credo che in questo gruppo mi sentirei assolutamente a mio agio
Originariamente Scritto da polzix Advocatus GdLP grazie Pres !!
JUVENTINO e STONERIANOla mia carolina !!cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Originariamente Scritto da miss_valentine buona sera miss
Originariamente Scritto da LadyB credo che in questo gruppo mi sentirei assolutamente a mio agio Tu e l'autista del pulman........che coppia
Regole del Forum