Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da polzix accordato !!! cercatemen grafico che vojo fa il logo come si deve !!! ci sono io a fare il grafico dilettante se serve!
Originariamente Scritto da Misha84 ci sono io a fare il grafico dilettante se serve! misha tu sei arruolato !!!! Grafico GdLP
Originariamente Scritto da polzix misha tu sei arruolato !!!! Grafico GdLP no no, voglio essere ministro della propaganda, che fa più chic!
Originariamente Scritto da Misha84 no no, voglio essere ministro della propaganda, che fa più chic! ehm, quello sono gia' io......... ma perche' lmitarti a grafico.............aggiungi una consona consonante, e trasformati in graNfico
Originariamente Scritto da flag ehm, quello sono gia' io......... ma perche' lmitarti a grafico.............aggiungi una consona consonante, e trasformati in graNfico aggiornato in prima pagina !!!
Originariamente Scritto da polzix aggiornato in prima pagina !!! so o nun so creativo ?
Originariamente Scritto da flag so o nun so creativo ? è il tuo !!! LOGO UP ... Tardus ecco il tuo Avatar 2.0 indossalo !!! Originariamente Scritto da LadyB credo che in questo gruppo mi sentirei assolutamente a mio agio mi sembra giusto !!! iscriviti e metti una tua foto avrai presto una tua collocazione NUOVI AVATAR 2.0 per la Presidenza
Ultima modifica di apetta cross; 18/03/2011 alle 09:20 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum