Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da vulcano non si capisce piu na cippa tutti gli avatar uguali pd!!!!!!!!!!!!! non tutti
LadyB
che è stà cosa??'
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
1:55:035 Stoner, .... ke palle forza Dany Vale ma ndo staiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Originariamente Scritto da LadyB non tutti Lady, non è di suo gradimento l'Avatar 2.0? Originariamente Scritto da The Dog che è stà cosa??' sei un Manico?
Ultima modifica di apetta cross; 18/03/2011 alle 17:39 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da polzix 1:55:035 Stoner, .... ke palle forza Dany Vale ma ndo staiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lady, non è di suo gradimento l'Avatar 2.0? io non ho capito na cippa di come procurarmi il mio avatarro
Originariamente Scritto da flag io non ho capito na cippa di come procurarmi il mio avatarro
Originariamente Scritto da polzix Lady, non è di suo gradimento l'Avatar 2.0? mi sa che me lo sono perso me lo ri-posti?
Originariamente Scritto da flag io non ho capito na cippa di come procurarmi il mio avatarro se vuoi te ne propino uno io
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
ho visto le foto....Sfigatto piega troppo per poter stare in questo gruppo....
Originariamente Scritto da LadyB mi sa che me lo sono perso me lo ri-posti?
Originariamente Scritto da polzix Non ha le tette
Regole del Forum