Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da polzix se vabbe, guarda ke l'ho vista la motoretta tua ... tho pure chiamato per essere sicuro, .. poi ho visto le frociate e le pedane bonamici ah, ... dimenticavo io ed il Mentore tabbiamo sgraffiato il serb Ottimo!!
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da @ndre@ Ottimo!! ... se oggi ciavevi la moto mi venivi a supportare so douto uscì co un 1198S e 3 Streetfighter
Bel report! Vedendo le foto mi sono accorto di essermi perso parecchie moto..probabilmente ero distratto...
belle cose....
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da polzix ... se oggi ciavevi la moto mi venivi a supportare so douto uscì co un 1198S e 3 Streetfighter Minki@gli potevamo spaccare le orecchie Originariamente Scritto da Cino Bel report! Vedendo le foto mi sono accorto di essermi perso parecchie moto..probabilmente ero distratto... La tua distrazione era in tuta nera attillata ti capisco
Originariamente Scritto da @ndre@ Minki@gli potevamo spaccare le orecchie la bandiera è salva
Originariamente Scritto da polzix la bandiera è salva non vedo l'ora che arrivi il 28
Originariamente Scritto da @ndre@ non vedo l'ora che arrivi il 28 bravo Andrè se prima del 28 ripassi per la Tiburtina ti porto a fare qualche curvetta con i miei amici stradisti ducatoni frocionissimi ... it porto, come se io fossi il guru ahaahhaahah andiamo volevo dire GdLP !!!
Originariamente Scritto da polzix bravo Andrè se prima del 28 ripassi per la Tiburtina ti porto a fare qualche curvetta con i miei amici stradisti ducatoni frocionissimi ... it porto, come se io fossi il guru ahaahhaahah andiamo volevo dire GdLP !!! certo ti potrei mandare a fare il Guru
Originariamente Scritto da @ndre@ certo ti potrei mandare a fare il Guru ahahahahaaha bella !!!
Regole del Forum