Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da @ndre@ certo ti potrei mandare a fare il Guru ahahahahaaha bella !!!
Originariamente Scritto da polzix se vabbe, guarda ke l'ho vista la motoretta tua ... tho pure chiamato per essere sicuro, .. poi ho visto le frociate e le pedane bonamici ah, ... dimenticavo io ed il Mentore tabbiamo sgraffiato il serb vabbè che sei il pres..... ma mica te puoi prende tutti i meriti dell'avvistamento Originariamente Scritto da polzix ... se oggi ciavevi la moto mi venivi a supportare so douto uscì co un 1198S e 3 Streetfighter pensa se oggi c'avevi la HP2........
Originariamente Scritto da andrea.69 vabbè che sei il pres..... ma mica te puoi prende tutti i meriti dell'avvistamento pensa se oggi c'avevi la HP2........ ahahah preparati sto scaricando le foto sarai spuxxanato sul foro
Originariamente Scritto da polzix ahahah preparati sto scaricando le foto sarai spuxxanato sul foro prima te devo da la liberatoria manda manda (mp)
Regole del Forum