Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Discussione: Delirio Polpottiano

TCP Rider Senior L'avatar di legend78
    Moto
    "Legend 900" nel cuore; la Thunderbirde1600 sotto il 'ulo, MILFDAYTONA'00
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    non risolveresti nulla....
    il vecchiume è la tua conoscienza....il vecchiume sono le tue radici....
    non è il vecchiume che devi eliminare..è l'idiozia e la maleducazione.....
    quel tipo non è da eliminare perchè è vecchio. Lo sarebbe stato anche da giovane.

Secondo me.
    condivido appieno
    NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA

...la mia moto è differente!®
    Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    E' un problema di sensibilità, di educazione e di cultura.

Io che ho 46 anni, sono stato educato (anche) a ciabattate, però quando entro in casa di altri chiedo permesso e mi pulisco i piedi sullo zerbino e così dicasi quando si tratta di parcheggiare: anche se ho per le mani un catorcio cerco sempre di non urtare la macchina del vicino...... e bla bla bla.

Lo stesso non si può dire dei nostri figli, che educhiamo noi stessi e so come funziona in questi casi......

Ci sono però situazioni, almeno rimanendo nell'ambito automobilistico urbano, che a volte non dipendono dalla propria educazione oppure sibiscono una trasformazione a causa dell'imbarbarimento di tale ambito.

Nel primo caso ci sono per esempio le famigerate molle che tendono a far aprire di scatto una portiera non appena si supera un certo angolo di apertura e se non sei più che pronto a contrastarla, è facilissimo che la tua porta vada a sbattere contro la macchina del vicino o contro un muretto.

Nel secondo caso ci si mettono le dimensioni delle auto e quelle dei relativi posti nei parcheggi, talmente esigui che, parlo nel mio caso, mi costringevano a fare i parcheggi a spinta per far stare l'auto dentro uno spazio, ben conscio del fatto che i paraurti verniciati non assolvono più alla funzione per la quale erano stati inventati (parare gli urti dalla carrozzeria)..... tutto questo perchè quando abitavo in centro città e non avevo il garage non potevo permettermi il lusso di lasciare la macchina a 10 minuti di cammino da casa, soprattutto se penso che dovevo (e devo tutt'ora) uscire alle 6 del mattino (con ogni condizione meteo) e farmi poi 70km fino all'ufficio.

Forse bisognerebbe essere un pochino tolleranti.

Certo, la tipa che appoggia tutta la sua roba sulla capote della macchina d'altri, va giustamente fatta nera
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    ciao sagyttar

Bannato
    Moto
    trebbia
    ciao legend

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    ma.....credo che una roba simile capiti a tutti prima o poi! O qualcuno di voi non ha mai sfiorato un'altra con il suo sportello? se la tua macchina non s'è fatta niente amen......per il discorso sul vecchiume lasciam perdere va.....e speriamo di diventarci tutti "vecchiume"!
    oh son solo macchine eh......pezzi di metallo....se l'avesse rovinata te la pagava ....

TCP Rider L'avatar di American History X
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Prendo nota di questo verbo...
    La gioventù è una malattia che passa in fretta, tra un pò pure tu sarai datato.
    Occhio.
    No scusa ho sbagliato a scrivere volevo dire: "gibollato" voce del verbo gibollare. Io spero di andarmene all'età in cui se ne andato mio padre.

Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Forse bisognerebbe essere un pochino tolleranti.
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    ma.....credo che una roba simile capiti a tutti prima o poi! O qualcuno di voi non ha mai sfiorato un'altra con il suo sportello? se la tua macchina non s'è fatta niente amen......per il discorso sul vecchiume lasciam perdere va.....e speriamo di diventarci tutti "vecchiume"!
    oh son solo macchine eh......pezzi di metallo....se l'avesse rovinata te la pagava ....
    Si ma il punto è che se rimaneva a guardare la fiancata assieme a me (tra l'altro per fortuna non noto niente ho ricontrollato) faceva una bella figura e finiva con un sorriso. Invece scappando dopo che gli ho fatto una domanda ha ottenuto l'esatto opposto e se non c'era il bimbo si beccava pure un calcio nel culo.
    MOTOCICLISTA DA APERITRIUMPH.

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da American History X Visualizza Messaggio
    No scusa ho sbagliato a scrivere volevo dire: "gibollato" voce del verbo gibollare.
    Azz, sconosciuto pure questo. Prendo nota...

Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    ciao sagyttar
    Salutiamo a vossìa e baciamo le mani
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

TCP Rider L'avatar di gpalmi
    Moto
    speed triple SE
    non è questione di vecchio e giovane....siamo in italia, gli italiani hanno nel dna lo sbattersene i coglioni del prossimo, è questione di cultura. educhiamo i nostri figli a rispettare gli altri e le loro cose, forse tra 5000 anni la nostra società si avvicinerà a quelle dei paesi nordici (svezia, norvegia ecc.)....forse....ma non ho molte speranze.

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    Sai una cosa?

Ogni volta che parcheggio la macchina...controllo dentro le macchine che ho vicino...se vedo che all'interno ci sono cose rosa o altre cose riconducibili a donne...sposto la macchina...per quanto possa servire...ma non si sa mai.

Sono serio eh!!....ho brutte esperienze in questo campo.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima