perbenista? ..... non ho mai cercato di farlo, anzi credo che nella discussione su cani, gatti & co. sia sembrato tutto tranne che un perbenista ....
perbenista? ..... non ho mai cercato di farlo, anzi credo che nella discussione su cani, gatti & co. sia sembrato tutto tranne che un perbenista ....
secondo me il Pitone e' uno che la sa' lunga![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Non lo dico io, lo dice il Garzanti sul quale ho controllato.
Sono sinonimi, punto e basta.
Poi posso capire che nella pratica il significato di un termine possa assumere, per ciascuno, un'accezione da poco a molto differente e quindi portare a discussioni come questa![]()
Strega correggi il titolo del 3D e metti quell'io maiuscolo come hai fatto per il mio nome .... non vorrei essere giudicato maschilista .....![]()
Scusa ma nel momento stesso in cui io ho un'idea....è logico che per me la mia sia giusta e la tua sbagliata se differisce dalla mia.
Nulla vieta che tu mi dimostri il contrario....ma a quel punto non ho più la mia idea e condivido la tua.
No...io sono umile su certe cose...su altre no!
guarda..che cambio il titolo con quello che ti ho detto l'altra sera..prima di mandarti l'mms....allora si che scateno un putiferio![]()
Ultima modifica di Strega Klà; 11/03/2011 alle 14:56 Motivo: UnionePost automatica
sciò