l'unico limite di piega della speed sono solo le pedane...ieri ho distrutto lo slider in punta allo stivale che devo cambiare...dite che cn degli arretratori di pedana risolvo?le pedane per adesso non le posso prendere

l'unico limite di piega della speed sono solo le pedane...ieri ho distrutto lo slider in punta allo stivale che devo cambiare...dite che cn degli arretratori di pedana risolvo?le pedane per adesso non le posso prendere

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

- Crederci sempre...arrendersi mai -
Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009

un pover'uomo qualche mese fa è stato massacrato per la stessa domanda.... Carta vetrata 200 quando il gommista le monta che non fai nessuno sforzo (quando girano sull'equilibratrice). Oppure parti con garbo.

Ultima modifica di MissionTriple955i; 15/03/2011 alle 10:04 Motivo: UnionePost automatica
- Crederci sempre...arrendersi mai -
Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009

vi ringrazio per i consigli ma come ho gia' scritto..mene sono fregato e in costiera ha spinto gradualmente e dopo pochi km di cera non c'era nemmeno l'ombra...