WEEEELLLLLLLLLLLLLLCOOOOOOOOOOOOMEEEEEEE! Ora non ti resta che far passare velocemente il rodaggio.. E' troppo divertente il Tigrotto!
Buona strada!
Complimenti!!! siamo già un bel pò i tigrottocentati romani!! ...a quando il primo raduno..??![]()
Rallegramenti !!sono felice per Te!
L'avrei voluta anche io con l'ABS ma non ho resistito e ne ho presa una pronta consegna immatricolata dopo capodanno, mi consolo perchè ho già fatto diversa buona strada in questi due mesi e altrettanto auguro anche a Te per lungo tempo a venire.
Io ci sto, si potrebbe pensare anche al prossimo week-end. Qui a Roma e dintorni del forum chi ha già ritirato la Tigerina? mi pare STEFAIUCHI, S.P.Q.R. e Wonder Triple, dimentico qualcuno? poi ci sei tu Gaetano e altri nelle regioni centrali... dal tuo censimento non si vede chi l'ha già presa e chi ancora attende ma fra poco non dovrebbe quasi più servire questa distinzione quando anche quelle con ABS andranno a regime per le consegne...
Ultima modifica di Tigr8 Romano; 11/03/2011 alle 23:27
come mai ABS.
cerco info......con o senza???

Ben arrivato tra noi..![]()
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!
Ragazzi grazie a tutti, oggi spero di fare un primo giretto con la mia lady così avrò le prime impressioni anche della mia lei.
Per un incontro tra tigrottocentati io sono sempre disponibile basta pianificare con un pò di anticipo.
Ciao ed a presto.
Complimenti!!!! Bellissima....
Ma scherzi, anzi volentieri vorrei venire all'incontro delle Tiger grandi, e sono uscito una volta con il gruppo romani che hanno più che altro speed e street ma devi capire che siccome siamo pochi nessuno di noi probabilmente ha mai incontrato un altro motociclista in Tiger 800....
PS fra poco passo da MotoTre e poi un piccolo giro, se qualcuno è in zona...