Occhio che non e' piu' omologato se monti uno scarico di un'altra moto sulla tua.

Occhio che non e' piu' omologato se monti uno scarico di un'altra moto sulla tua.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ma ci sono dei tromboncini omologati che montano sulla 955??

il mivv gp in questione, quello con la vite x la sonda sul raccordo, non specifica il modello di speed triple

c' è scritto, oltre a speed triple, il codice 96/04 mi sembra, che è lo stesso tipo di omologazione che ha il mio speed 01. spero di essermi spiegato bene. però attenzione, mi riferisco al mivv x speed 05 07, quello che spara in alto e ha sul raccordo la vite x la sonda lambda. se togli la vite, la filettatura è precisa x infilarci lo strumento che fa il rapporto stechiometrico. già fatto![]()

Anche Levizzari.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

lo scarico è questo
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Si...è quello che dico io...quanto mi piace!!!!
Complimenti per la moto...anche se io un grande sstenitore del culone!!!!guara che bella quella di filomao tutto in carbonio.....
GdE - Gruppo degli Eterni!!!!

quella di Filo è bellissima, l'ho vista dal vivo. la mia poi, è un 01 ex culobello, ma a me piace molto di piu' così. se la riguardo come era prima, mi sembra enorme