io metto solo pirelli o metzeler...le brigeston non le mettero mai...
io dunlop o metz..
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Infatti quando era in Yamaha usava il Tmax
Quella la paga lo sponsor.
Sì... dev'essere proprio lui. Ho raccontanto in un altro topic che la Ducati ha emanato un comunicato interno per dire che quando sarebbe arrivato per la presentazione ufficiale nessuno dei dipendenti doveva azzardarsi a fare foto o chiedere autografi. Senza contare che ogni anno quando presenziava allo Yamaha Fest arrivava sempre con almeno due ore di ritardo (ed abita lì), e tutti i fessi lì ad aspettarlo per sentigli dire le solite fregnacce insieme a Staffelli (io dopo una giornata con la tuta addosso preferivo andarmene in piscina).
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Qualche anno fa ho avuto la fortuna di assister al GP d'Italia del Mugello (sia alla gara che alle prove del sabato, ospite di un mio fornitore che lavorava per un noto marchio che era il principale sponsor di Valentino) dalle aree vip poste sopra ai paddok, e dopo le prove del sabato Valentino è salito su da noi ed è rimasto per un pò.
Si è dimostrato molto gentile sia con noi, che con il personale che lavorava lì (cuochi, camerieri, security, ecc...), nonchè molto disponibile a scambiare quattro chiacchere e fare foto.
IMHO, per me è un'ottima persona, migliore di molti altri decisamente meno quotati che corrono in motoGP.
Ultima modifica di Exo; 12/03/2011 alle 13:08
La parte in rosso è l'unica cosa che hai toppato;lontano dalle telecamere non sopporta nessun tipo di fans e quando era all'ospedale di firenze,ha fatto piangere l'unica bimba(figlia della'infermiera capo-sala)a cui avevano accordato(la mamma di vr) l'autorizzazione a chiedere un autografo,ed il modo in cui l'ha fatto mi ha reso un fans del pilota ed un detrattore dell'uomo,che sa finger come pochi altri.Conosco personalemte la capo sala per averci lavorato 5 anni e non racconta palle
Pilota immenso,uomo piccolissimo.
belle cose...
WE ARE GENOA!