Stardi... il cerchio non si può allargare! All'anteriore ora ho un 120/60-17 sul canale da 3... e fa fatica a scendere in piega (ma io volevo un /70 ma non so se la situazione cambia).. al posteriore un 160/60 - 17 sul misero canale da 3.5 e dietro tende a "cadere" in piega... insomma... una sensazione da brivido in curva.
Mi sa che chiamo il Dani e rimetto il 150/70-17 che inoltre era quasi nuova ma non so se riprendere il 110/70 anteriore o cercare un /80 per riempire l'anteriore... bah, farò impazzire il Dany.
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
...ma questa moto è veramente vomitevole...

Infatti avevo fatto vedere al Dani la foto delle moto di Galli e loro montano il /70 poi arrivato a casa vedo che il mio é un /60 ed in effetti rimane un ruotina anteriormente... dietro devo assolutamente rimettere la 150 perché l'effetto che fa in piega é da brivido sulla schieda, inguidabile per i miei gusti. Sono delle Continental ContiMotion... se ti serve un 160...
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
...ma questa moto è veramente vomitevole...

Beh, se ti serve una gomma per dei test usa pure la mia visto che devo assolutamente cambiarla e al più presto...magari vedo come va col 150 e se del caso torno sulla misura standard all'anteriore e pace se rimane il ruotino ;o)
oltre ad essere funzionale ha un non so che di affascinante esteticamente![]()

Tornando al freno, si può montare sul modello 2008? La pompa originale dovrebbe essere cambiata?