perfetto...proprio identiche alle mie che mi sono arrivate oggi dopo 20 giorni di attesa!!!
perfetto...proprio identiche alle mie che mi sono arrivate oggi dopo 20 giorni di attesa!!!

Mi sono ritrovato il video rimosso da youtube e non ho piu il file originale.
Si, le monto ancora...le puoi vedere cliccando il link in firma.
Mi ci trovo molto bene...e continuo a ribadire che non hanno nulla da invidiare alle leve di marca...alla fine al 90% stai pagando la scritta sulla leve....
Sinceramente non le ho prese perchè costano poco...se una cosa mi piace spendo anche 1000 euro...le ho prese perchè mi piacevano proprio.
Sono regolabili anche in lunghezza, e la leva può essere rotata in verticale (non so a che scopo).
Puoi personalizzare i colori delle leve come ti pare...inoltre dopo 2 anni non noto alcun segno di usura, nè di invecchiamento del colore, nè giochi o laschi delle parti. Sono perfette.
La cina è vicina.![]()
Potresti riuppare il video...sarei molto interessato all'acquisto![]()

Io me le son già comprate purtroppo da Singapore, comunque se trovo una guida standard poi da quella potrei fare una video guida, se qualcuno ha un link tanto meglio... Non ho idea di come si cambino le leve di una moto.
Ho comprato queste a 35€ la coppia!! Ma le ho prese tutte silver, mentre i miei amici le han prese multicolor, uno arancio con regolazione nere e finale nero, e l'altro titanio con regolazione rossa e finale nero, si trovano su eBay, se il venditore si rileva serio e professionale poi vi giro il link dell'annuncio.
b2b589b83ab601fe3ed7a1f4d1280272.jpg

ma solo sulla versione N
perchè quelle R monta la radiale
non è che si trova anche per quelli con le pompe radiali ?
Probabile che mi sbagli...
Ma la R non era mica SEMI RADIALE? E la N ASSIALE?
Pensavo che le RADIALI fossero le pompe freno "serie", quelle Beringer, Brembo & Co. da competizione insomma, che costano diverse centinaia d'euro e che montano la Daytona R e la Speed R (forse anche la Speed normale?)...
Edit: di freni so solo come si cambiano le pastiglie ed ancora ancora l'olio freni, per il resto ne so meno di 0...![]()