Per il canonico incontro settimanale se non avete nulla in contrario confermerei il Lochness.
Dalle 21 in poi arrivo libero.
Per il canonico incontro settimanale se non avete nulla in contrario confermerei il Lochness.
Dalle 21 in poi arrivo libero.
Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)

Io salto purtroppo!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

come salti filo??!!!!!
io presente dopo le 22... prima ho il corso....sigh
ieri ho saputo che devo fare anche una giornata intera....dalle 10 alle 16....
madòòòòòòòòòòòòòòòò

ok...
gatto
rouge
matteo
gambero
baggy
ethan
degan
A finocchi erranti,................ BENTORNATI.
Baggy tutto a posto ?
M'era giunta voce che javevano ngessato er cannolicchio.
no..ha solo tatuata sulla spalla sx la curva di quel coglione giallo..ahahahahahahhaahhahahha copsi se impara!!! ha pure strusciato il cbr e la tuta nuova di un mio amico...tacci sui...abbiamo passato da poco le bocche di bonifacio.verso le 16 siamo in officina.
ros non puoi capire le foto che ho di baggy.....te le giro tutte....bacio

Che coglionazzo! Ancora ti fidi a dare le moto a quella mezza sega!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.