Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: AGLI ESPERTI DI TUNEECU

AGLI ESPERTI DI TUNEECU

Salve ho una speed 2011 alla quale ho installato un arrow 3 in 1 ed ho caricato con il tuneecu la mappa 20465 ...... tutto ok ma la moto scoppietta abbastanza in rilascio ! Stavo pensando di risolvere il problema eliminando il SAI ..... che dite ?
    Inoltre ho visto che non esiste una mappa apposita per l'arrow low boy senza SAI , come esistevano per le precedenti versioni di speed ...... come mai?

Citazione Originariamente Scritto da sandro.quaranta Visualizza Messaggio
    Salve ho una speed 2011 alla quale ho installato un arrow 3 in 1 ed ho caricato con il tuneecu la mappa 20465 ...... tutto ok ma la moto scoppietta abbastanza in rilascio ! Stavo pensando di risolvere il problema eliminando il SAI ..... che dite ?
    Inoltre ho visto che non esiste una mappa apposita per l'arrow low boy senza SAI , come esistevano per le precedenti versioni di speed ...... come mai?
    Nessuno che sa dirmi qualcosa?
    Ultima modifica di sandro.quaranta; 13/03/2011 alle 17:33 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nessuno che sa aiutarmi?

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Non ci sono più le mappature con e senza SAI perché hanno cestinato la vecchia elettronica per montare quella aggiornata introdotta con Daytona e Street Triple, che via via sta equipaggiando tutti i nuovi modelli.

Che scoppietta in rilascio ci credo bene, praticamente funziona sempre in closed loop, ma non farti un cruccio, quello che conta è che la moto vada bene, poi se fa propropropro per il SAI è tutta tamarreria gratuita

Triumphista Moderatore L'avatar di miky92
    Moto
    Daytona675 '10
    infatti, xkè vorresti eliminare quegli adorabili scoppi in rilascio <3

Grazie per le informazioni ..........
    I scoppi in rilascio piacciono anche a me e se sparissero del tutto mi dispiacerebbe, ma ho notato che sono un pò troppi e forti, perlomeno rispetto al 3 in 1 arrow che avevo sulla mia speed del 2007 .... voi che dite eliminando il SAI diminuiscono ??? SIA CHIARO NON VOGLIO FARLI SPARIRE COMPLETAMENTE !

Allora WARSTEINER che faccio elemino SAI e sonda lambda ??
    Ultima modifica di sandro.quaranta; 17/03/2011 alle 14:15 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Io direi proprio di no, ma intanto per curiosità posta uno screenshot della schermata "diagnosi" del tunecu, vediamo come si è adattata la tua centralina.

Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Io direi proprio di no, ma intanto per curiosità posta uno screenshot della schermata "diagnosi" del tunecu, vediamo come si è adattata la tua centralina.
    Scusa la mia ignoranza ... cosa avrebbe dovuto adattare la centralina ?
    E nella schermata diagnosi quali parametri sono significativi per rilevare ciò ?
    Scusa le mie domande ma mi piace conoscere questi argomenti e mi appassionano .... del resto mi sono letto tutti i tuoi post a riguardo per farmi un pò di cultura sull'argomento !!
    Ultima modifica di sandro.quaranta; 18/03/2011 alle 18:02