Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 25 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 241

Discussione: Parafango posteriore basso

TCP Rider L'avatar di lomack62
    Moto
    ex TIGER EXPLORER 1200
    Citazione Originariamente Scritto da Ivan3inLINEA Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti i "miniTigeristi" , mi sono appena registrato, per sapere qualcosina di più su di me andate a vedere la mia presentazione.

Cercavate un Trentino ??...... Eccolo qua !!!..... Sono di Trento ed abito a circa 30 Km da Cimone dove ha sede la Lorandi resine. Io non ho problemi per andare fino a lì, l' unico problema è che come molti di voi non ho ancora la moto a casa. Ho ordinato la 800 bianca senza ABS a fine febbraio, all' inizio mi avevano detto che la consegnavano in maggio, poi il conce mi ha riferito che a seguito di un "reimpasto" degli ordini in Triumph che prevedeva togliere moto ordinate da concessionari senza contratti per darle ai clienti in attesa, dovrebbe arrivare ad inizio aprile.

Immagino come si riduca la moto senza parafango posteriore, ho visto come si riduce il Gs di due miei amici quando giriamo insieme....... se avete pazienza di aspettare che mi arrivi la moto io mi offro disponibile per usarla come cavia ( basta che ci mettano le mani con i guanti in lattice sterilizzati altrimenti faccio una strage ) e di darvi " supporto tecnico-logistico " per le ordinazioni.

Fatemi sapere !!
    intanto benvenuto, comunque il parafango è veramente necessario, speriamo ti arrivi la moto prima del previsto, così intanto ti diverti, poi se ci fai il favore di farla vedere alla Lorandi in modo che prendano le misure.................. e comunque poi dovrai essere tu, con la tua esperienza sulla tigerona a fargli capire come deve essere fatto il parafango!! confidiamo in te!! tanta buona strada !!! a presto

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di corser73
    Moto
    SUZUKI TL 1000S/MV AGUSTA F4 S/CAGIVA XTRA-RAPTOR/TRIUMPH TIGER 800 ABS
    Ciao a tutti i "miniTigeristi" , mi sono appena registrato, per sapere qualcosina di più su di me andate a vedere la mia presentazione.

Cercavate un Trentino ??...... Eccolo qua !!!..... Sono di Trento ed abito a circa 30 Km da Cimone dove ha sede la Lorandi resine. Io non ho problemi per andare fino a lì, l' unico problema è che come molti di voi non ho ancora la moto a casa. Ho ordinato la 800 bianca senza ABS a fine febbraio, all' inizio mi avevano detto che la consegnavano in maggio, poi il conce mi ha riferito che a seguito di un "reimpasto" degli ordini in Triumph che prevedeva togliere moto ordinate da concessionari senza contratti per darle ai clienti in attesa, dovrebbe arrivare ad inizio aprile.

Immagino come si riduca la moto senza parafango posteriore, ho visto come si riduce il Gs di due miei amici quando giriamo insieme....... se avete pazienza di aspettare che mi arrivi la moto io mi offro disponibile per usarla come cavia ( basta che ci mettano le mani con i guanti in lattice sterilizzati altrimenti faccio una strage ) e di darvi " supporto tecnico-logistico " per le ordinazioni.

Fatemi sapere !!
    Benvenuto e grazie x la disponibilità..vediamo come si evolve il discorso

TCP Rider
    Moto
    ex z 1000 tiger 800 abs stradale

Parafago/paracatena

Salve a tutti
    come alcuni di voi aspetto una 800 e sono interessato al parafango con paracatena integrato Ho dato uno sguardo nel TCPShop ed anche Styl-moto a breve ne produrra' uno a 177 euro in fibra ed uno molto piu' caro in carbonio
    Possiamo chiedere ad entrambi cosa ne dite?

TCP Rider L'avatar di Ste3
    Moto
    V85TT
    Ritiro su l'argomento: qualcuno di voi ha poi comprato il parafango\paracatena? avete eventualmente delle foto? in previsione dell'arrivo della moto vorrei ordinarlo ma non so ancora quale..

TCP Rider L'avatar di Ivan3inLINEA
    Moto
    Hondista da sempre - ex CBR 600 - VTR 1000 F - VFR 750 / 800FI / 800Vtec - ora Tiger 800 ABS nera
    Citazione Originariamente Scritto da Ste3 Visualizza Messaggio
    Ritiro su l'argomento: qualcuno di voi ha poi comprato il parafango\paracatena? avete eventualmente delle foto? in previsione dell'arrivo della moto vorrei ordinarlo ma non so ancora quale..
    Io mi ero preso l' impegno di andare da Lorandi Resine con la mia in modo da far prendere le misure per realizzare lo stampo, Come avrai già letto la mia Tiger doveva arrivare in maggio ma il conce me ne ha trovata una di colore diverso subito disponibile e dovrebbe consegnarmela la settimana prossima.
    La prossima settimana appena ritirata vi faccio sapere e poi vado farle prendere le misure !!!!

TCP Rider L'avatar di Ste3
    Moto
    V85TT
    Grazie!

TCP Rider L'avatar di lomack62
    Moto
    ex TIGER EXPLORER 1200
    Io mi ero preso l' impegno di andare da Lorandi Resine con la mia in modo da far prendere le misure per realizzare lo stampo, Come avrai già letto la mia Tiger doveva arrivare in maggio ma il conce me ne ha trovata una di colore diverso subito disponibile e dovrebbe consegnarmela la settimana prossima.
    La prossima settimana appena ritirata vi faccio sapere e poi vado farle prendere le misure !!!!
    GRAZIE Ivan3, obrigado................... e tanta buona strada !!!

TCP Rider L'avatar di dipolar
    Moto
    V Strom 650 ora Tiger 800 ABS
    Pyramid plastic ci sta lavorando, vedi in fondo alla pagina a questo link Pyramid Plastics - Development

Ciao

TCP Rider L'avatar di DogDrake
    Moto
    T-max, FZ6, Burgman650 exec, Bandit GSF1250SA Trav ora Tiger800ABS white>Hyperstrada821Red
    Citazione Originariamente Scritto da dipolar Visualizza Messaggio
    Pyramid plastic ci sta lavorando, vedi in fondo alla pagina a questo link Pyramid Plastics - Development

Ciao
    Molto interessante e sono interessato!!!!

TCP Rider L'avatar di dipolar
    Moto
    V Strom 650 ora Tiger 800 ABS
    Un'altro produttore inglese Red Fox ha già realizzato il parafango posteriore.

TRIUMPH TIGER 800 Hugger SIDE - Simpson Detour

Saluti

Pagina 5 di 25 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima