Originariamente Scritto da
Ivan3inLINEA
Ciao a tutti i "miniTigeristi"

, mi sono appena registrato, per sapere qualcosina di più su di me andate a vedere la mia presentazione.
Cercavate un Trentino ??...... Eccolo qua !!!..... Sono di Trento ed abito a circa 30 Km da Cimone dove ha sede la Lorandi resine. Io non ho problemi per andare fino a lì, l' unico problema è che come molti di voi non ho ancora la moto a casa. Ho ordinato la 800 bianca senza ABS a fine febbraio, all' inizio mi avevano detto che la consegnavano in maggio, poi il conce mi ha riferito che a seguito di un "reimpasto" degli ordini in Triumph che prevedeva togliere moto ordinate da concessionari senza contratti per darle ai clienti in attesa, dovrebbe arrivare ad inizio aprile.
Immagino come si riduca la moto senza parafango posteriore, ho visto come si riduce il Gs di due miei amici quando giriamo insieme....... se avete pazienza di aspettare che mi arrivi la moto io mi offro disponibile per usarla come cavia ( basta che ci mettano le mani con i guanti in lattice sterilizzati altrimenti faccio una strage ) e di darvi " supporto tecnico-logistico " per le ordinazioni.
Fatemi sapere !!