Le me vece morose.
Moschito sulla bici. Morini 50 a pedali. Lambretta 150 truccata. Ciao piaggio. Enduro 250. Honda 750 e 350 four. Honda 550 cbf. Hornet 600. Kymco 250. Morosa nova: il Tigrottocento ABS stradale.

Mi associo anch'io al gruppo!Chi meglio di Ste3 sà l'inglese? Dai Ste![]()
Ragazzi io aspetterei Pyramid Plastic per fare un confronto sia di prezzo che estetico, penso che a breve avranno anche loro il prodotto che al momento è in lavorazione.
In merito alla lunghezza anche io ho avuto l'impressione che questo Red Fox non è sufficientemente più lungo dell'originale.
Saluti
ho visto quel "coso" anche su delle foto fatte alle T800 importate negli States, probabilmente in Inghilterra e in altre nazioni sono obbligatori i catarifrangenti sull'anteriore
ok, guarda che però non sono mica un genio in inglese, però per comprare il parafango non dovrebbero esserci problemi
Comunque anche io aspetterei il Pyramid, il sito di quella ditta mi ispira parecchio.
Ultima modifica di Ste3; 06/04/2011 alle 21:55 Motivo: UnionePost automatica

bello , anche il prezzo sembra ragionevole io ci stro per il parafango basso
aspettiamo che passino le feste e se le altre aziende non si muovono organizziamo il gda.

Quoto.Partiamo col GDA.Chi se la sente di prendersi la briga?Chiaramente si apra un topic apposito.Non mi candido io perche' mastico poco l'inglese...,ma posso dare un aiuto logistico
Dai ragazzi![/QUOTE]
Perchè non cominciamo con l' informarci su quanto verrebbe a costare il parafango e la spedizione per acquisti multipli ??
Magari in futuro ci sarà qualcosa di più bello ma vedendo i prezzi che girano ( qualcuno di noi mi sembra abbia comprato solo il parafango senza paracatena per 180 euro ) ma per 90 euro sinceramente non mi farei molti problemi....
Ragazzi io aspetterei Pyramid, personalmente io dal Hugger mi aspetto di risolvere 2 problemi, il grasso che sparge la catena e il fango che sparge la ruota.
Ora il modello Red Fox mi piace, ma trovo corto il paracatena, mentre sul prototipo su cui sta lavorando Pyramid mi sembra più lungo.Io aspetterei per l'acquistomentre andrei avanti per un eventuale preventivo in GDA su Red Fox.
Prototipo Pyramid
Uploaded with ImageShack.us