Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 25 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 241

Discussione: Parafango posteriore basso

TCP Rider L'avatar di Tigr8 Romano
    Moto
    Tiger 800
    Io pure avevo pensato di aspettare ancora un po' per vedere se escono altre cose, certo è che senza parafango è uno strazio, oggi son tornato con la moto dietro tutta marrone ad effetto Dakar solo perchè c'era acqua e fango sull'asfalto. Ho visto per altre moto parafanghi che coprono di più, o sbaglio? ma magari avevano più punti di attacco già previsti....
    Giovanni

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di corser73
    Moto
    SUZUKI TL 1000S/MV AGUSTA F4 S/CAGIVA XTRA-RAPTOR/TRIUMPH TIGER 800 ABS
    Aspettiamo un attimo allora..io mi adeguo..bello in carbonio

TCP Rider L'avatar di Iago
    Moto
    Tiger 800 abs
    Citazione Originariamente Scritto da corser73 Visualizza Messaggio
    Aspettiamo un attimo allora..io mi adeguo..bello in carbonio

TCP Rider L'avatar di Bragasta
    Moto
    Tigrottocento ABS

Concordo pienamente !!!

Citazione Originariamente Scritto da odontotiger Visualizza Messaggio
    visto che qualcuno ha gia' contattato altri produttori per il parafango basso,non sarebbe buona regola aspettare per un termine di paragone sia economico che qualitativo.
    questo come consiglio se poi si decide di fare l'ordine io sono sempre disponibile
    Eilá ragazzi.
    Il nostro dentaro ha ragione, e poi ho de dubbi.
    Se vedete bene, il para catena mi sembra molto corto, dunque non protegge bene, qualcuno si é gia lamentato del paracatena originale, e questo mi sembra della stessa lunghezza, ossia, imbratta tutto.
    Dopo di che, non mi sembra bello lo scanso in basso, siamo sicuri che non passi sporcizia??
    A voi l'ardua sentenza.
    Che ci voglia un parafango integrato é fuori discussione, ci vuole, ma andiamo con calma.
    Ciao a tutti
    Le me vece morose.
    Moschito sulla bici. Morini 50 a pedali. Lambretta 150 truccata. Ciao piaggio. Enduro 250. Honda 750 e 350 four. Honda 550 cbf. Hornet 600. Kymco 250. Morosa nova: il Tigrottocento ABS stradale.

TCP Rider L'avatar di Nao74
    Moto
    Tiger 800 XC White
    Citazione Originariamente Scritto da Alexyus_Fz6 Visualizza Messaggio
    Ancora bisognerà attendere un po' prima che entrino in produzione determinati accessori aftermarket...si potrebbe però inviare una mail ad una casa produttrice per informarli che è nel loro interesse produrre un parafango posteriore per la tiger in quanto essendo un problema comune a tutti sicuramente produrrebbero un prodotto altamente vendibile...

Ma qualcosa simile al parafango posteriore del GS1200 non si potrebbe adattare?

Intendo quello nero attaccato al forcellone da entrambi i lati...

Magari uscisse un accessorio così!!!

Pienamente d'accordo con Bragasta, secondo me (e specialmente a quel prezzo) il parafango è utile ma non indispensabile..delle due preferirei spendere i soldi per l'accessorio stile bmw (per intenderci)..quello si che proteggerebbe dell'acqua/fango..
    IMHO, ovviamente...
    Comunque anche io non mi voglio far prendere dalla fretta, mi riservo di esaminare le cose quando avrò la moto per le mani..banalmente, spero che si possa collegare una piccola "protesi" al carter catena, per evitare gli schizzi d'olio..che sò un lamierino e fissarlo con un rivetto..
    certo che questi (se è vero) sono gli errori di progettazione..che gli costava fare il paracatena un pò più lungo??
    Ciao! Igor
    LA PRIMA MOTO NON SI SCORDA MAI! :-)
    Smily Demm 50, Morini Kanguro 350, Honda VF750, Suzuki DR650 Djebel, Honda Transalp 600, Yamaha TDM 900, Yamaha FZ1 Fazer 1000, Triumph Tiger 800 ABS Bianca

TCP Rider L'avatar di odontotiger
    Moto
    tiger 800
    ho contattato telefonicamente lorandi,persona molto disponibilenell'assecondare l'operazione parafango basso.
    esiste qualche intoppo speriamo facilmente sormontabile con un po di collaborazione.
    per lorandi sarebbe piu' comodo avere un pezzo gia' fatto per poter realizzare lo stampo,modificarlo ,apportare migliorie o semplicemente copiarlo e realizzare i pezzi successivi in resina o carbonio secondo esigenze.
    altra soluzione sarebbe che qualcuno in zona mettesse a disposizione la moto in modo che lo stesso lorandi crei uno modello ed i vari passaggi per ottenere lo stampo.questa soluzione permetterebbe di risparmiare qualcosa in piu' perche' non ci sarebbe lo scotto del parafango da ammortizzare.
    Per la disponibilita' della moto a chi la fornira' potremmo mettere qualche euro in piu' per ripagare la gentilezza sempre che siate d'accordo.
    dite la vostra per organizzare qualcosa.
    eventuali comunicazioni pino.giov@hotmail.it
    possiamo sentirci anche telefonicamente

TCP Rider L'avatar di lomack62
    Moto
    ex TIGER EXPLORER 1200
    Citazione Originariamente Scritto da odontotiger Visualizza Messaggio
    ho contattato telefonicamente lorandi,persona molto disponibilenell'assecondare l'operazione parafango basso.
    esiste qualche intoppo speriamo facilmente sormontabile con un po di collaborazione.
    per lorandi sarebbe piu' comodo avere un pezzo gia' fatto per poter realizzare lo stampo,modificarlo ,apportare migliorie o semplicemente copiarlo e realizzare i pezzi successivi in resina o carbonio secondo esigenze.
    altra soluzione sarebbe che qualcuno in zona mettesse a disposizione la moto in modo che lo stesso lorandi crei uno modello ed i vari passaggi per ottenere lo stampo.questa soluzione permetterebbe di risparmiare qualcosa in piu' perche' non ci sarebbe lo scotto del parafango da ammortizzare.
    Per la disponibilita' della moto a chi la fornira' potremmo mettere qualche euro in piu' per ripagare la gentilezza sempre che siate d'accordo.
    dite la vostra per organizzare qualcosa.
    eventuali comunicazioni pino.giov@hotmail.it
    possiamo sentirci anche telefonicamente
    ottimo lavoro, intanto mille grazie per l'interessamento, la Lorandi resine si trova in Trentino o mi sbaglio? quindi dovrebbe essere un tigrotto di quelle parti a prestarsi!............ speriamo che si faccia avanti, comunque per tutto il resto sono super-d'accordo!!

TCP Rider L'avatar di Ivan3inLINEA
    Moto
    Hondista da sempre - ex CBR 600 - VTR 1000 F - VFR 750 / 800FI / 800Vtec - ora Tiger 800 ABS nera
    Ciao a tutti i "miniTigeristi" , mi sono appena registrato, per sapere qualcosina di più su di me andate a vedere la mia presentazione.

Cercavate un Trentino ??...... Eccolo qua !!!..... Sono di Trento ed abito a circa 30 Km da Cimone dove ha sede la Lorandi resine. Io non ho problemi per andare fino a lì, l' unico problema è che come molti di voi non ho ancora la moto a casa. Ho ordinato la 800 bianca senza ABS a fine febbraio, all' inizio mi avevano detto che la consegnavano in maggio, poi il conce mi ha riferito che a seguito di un "reimpasto" degli ordini in Triumph che prevedeva togliere moto ordinate da concessionari senza contratti per darle ai clienti in attesa, dovrebbe arrivare ad inizio aprile.

Immagino come si riduca la moto senza parafango posteriore, ho visto come si riduce il Gs di due miei amici quando giriamo insieme....... se avete pazienza di aspettare che mi arrivi la moto io mi offro disponibile per usarla come cavia ( basta che ci mettano le mani con i guanti in lattice sterilizzati altrimenti faccio una strage ) e di darvi " supporto tecnico-logistico " per le ordinazioni.

Fatemi sapere !!

TCP Rider L'avatar di odontotiger
    Moto
    tiger 800
    uno di trentatre trentini si e' offerto ora serve la moto.
    cmq grazie

Pagina 4 di 25 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima