140 da scontare giustamente,visto il quantitativo!!!!

140 da scontare giustamente,visto il quantitativo!!!!
I gusti sono gusti pero' a mio modesto parere quello della Pyramid sembra migliore anche sotto il punto di vista estetico quindi se anche voi avete in mente un modello tiriamo le somme e chiediamo a Vagix cosa puo' fare (soprattutto il particolare dei punti di fissaggio e paracatena lungo il giusto.Mi pare che con il modello in carbonio non c'e' il problema del lucido opaco.

Ciao Vagix
Io sono di Padova, o ancora piu di preciso Polverara ( zona Legnaro - Casalserugo)
Hai bisogno di vedere la moto?? di fare qualche prova??
Se mi prometti di trattarla bene
Fammi sapere....lavoro permettendo sono disponibile!!

ho appena mandato questa mail alla pyramid:
good morning, i would like to have some more info about the triumph tiger 800/800xc hugger:
- is there a matt version or does it only come in gloss black?
- do you ship to italy (if yes how much is the shipping cost?)
- i am member of a tiger owner's forum and we're organizing a group purchase and i'd like to know if you can make us a special price for larger quantities (approximately 10-20)
per chi non mastica molto l'inglese i 3 punti sono:
-è solo lucido o esiste anche una versione opaca
-quanto costa la spedizione in italia
-che prezzo ci possono fare per 10-20 pezzi
appena mi arriva la risposta vi faccio sapere!
Anh'io sarei interessato all'acquisto per la mia Tiger Xc 800. Fatemi sapere come si evolve la situazione ed aventuale prenotrazione. Grazie.

Pyramid Plastics Online Store
ora bisogna scegliere!!
Io sono per il Pyramid come design, e per la versione carbonio od opaca sono già
con i soldini pronti... La lucida sulla mia moto, bianca, mi sembrerebbe veramente
fuori contesto. Ma sono gusti, come diceva qualcuno. Resto sintonizzato per capire
come ci si muove.
Lamps ^^