Te ti conosco..ti ho visto in una foto segnaletica![]()
Comunque ho chiesto a mio fratello..si era lui..e il diavoletto ce l'ha quello del TNT non lui..mi sembrava di non averglielo mai visto..
Così hai conosciuto l'"impennatore folle" di Rubiana...
infatti ha la moto dal meccda che gli e esploso un cortecco...![]()
![]()

OK RAGAZZI E RAGAZZE...VISTO CHE IL BUON DUM HA DATO UN BUON SUGGERIMENTO.....CHE KIRBY SIA!!!
VENERDI 12/01/20007
ORE 21.00
LOCALE:KIRBY GROOVE
COME ARRIVARE: Chi arriva dalla tangenziale, segue le indicazioni Frejus-Bardonecchia, passa il casello di Bruere (rivoli),0.90cent, esce alla prima uscita che trova (rosta zona industriale), a questo punto immessi sulla statale si prosegue per 2/3km, passata una rotonda 50mt dopo sulla destra c'è il kirby groove!!
Per chi arriva da corso Francia, una volta immessi su corso Susa proseguite per 2/3km sempre sul corso, una volta arrivati, con il supermercato "Auchan"sulla vostra sinistra, seguite le stesse indicazioni come per quelli appena usciti dalla tangenziale!!!![]()
![]()
Ciao a Tutti
xDum..se hai bisogno questo è il mio cell (3381229799 Fabio)
hs
Ultima modifica di hummerspeed; 11/01/2007 alle 14:28
Nei secoli fedele
perfect.....fabio!!!
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
Memorizzao è gia risposto..un giorno avrò l'occasione per contraccambiare tanta gentilezza...![]()
![]()
(speriamo se no qui continuo a fare al lupo al lupo... voglio venire e non mi faccio vedere mai, voglio venire e non mi faccio vedere mai, voglio venire e non mi faccio vedere mai, voglio venire e non mi faccio vedere mai,... prima o poi mi mandereta a ca##re....)
ok Kyrby...conosco....ci si vede li!
ma mangiati o da mangiare???
il bravo motociclista è quello che invecchia