Originariamente Scritto da
Aerodik
ciao belli, hanno rilasciato le date del mitico nordschleife e sorpresa, giusto per il ponte del 1 maggio ci sarebbero da fare due giornatine di fuoco il 29/4 ed il 30/4.
Visto che tempo fa si era parlato del nordsch e visto che c erano stati molti a cui sarebbe interessato farci 2 tirate, butto il sasso per vedere chi abbocca....

, il mio piano prevede di partire il sabato pomeriggio dopo pranzo e di viaggiare fino a notte fonda fino a destinazione in un residence li vicino, visto che i posti in questi residence si esauriscono in fretta e visto che + di 5-6 pers per residence non ci stanno.. (almeno in quello che abbiamo visto noi..), bisogna prenotare per tempo, non penso di mettermi a capo dell' organizzazzione, ma certo se vi servono delle dritte chiedete pure, io dovrei essere la insieme a qualcun altro della piadipattuglia e forse Kent3 ma chiunque voglia venire è libero di farlo, ci si incontrerà in un ambiente ricco di fascino e votato alla velocità ed aihmè anche al pericolo.. (purtroppo).
Questa volta prevedo di andare su in furgone, almeno si dividono le spese e non si arriva come degli stracci ambulanti....
il 29/4 si gira dalle 8.00 alle 19.30 mentre il 30/4 dalle 13.00 alle 19.30.
Ci si divertirà davvero, come sempre e come in ogni viaggio della piadipattuglia, in quel nastro di asfalto lungo 22 km dove follia, adrenalina e paura si fondono in un' unica cosa chiamata velocità...