olaaa
ciao a tutti....io ci dovrei essere venerdì...
a me va bene il birrificio anche se do ragione a Hummer i gestori sono un po' stronzi......
si può anche fare un'altra birreria per me!!
volendo ci si può spostare verso la zona nord-est ed agevolare i Forestieri....
il bravo motociclista è quello che invecchia

non so se per i forestieri è meglio o peggio...
...ma ci sarebbe un locale a Chieri dove pare facciano un'ottima birra artigianale...
GRADO PLATO Birrificio
...esprimetevi!
:cheers:
:cheers:
Un uomo coraggioso è quello che ha paura di fare una cosa...
...ma la fa lo stesso.
(Renzo Pasolini)
per me puo andare bene anche chieri......fate vobis!!!!!
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)

Dopo un "breafing telefonico"con il senatore Maverick.....viste le distanze di tutti e la comodità del posto.......che ne dite se ci troviamo al "Kirby groove"oppure al "giro giro tondo"sulla statale del moncenisio a Rosta!! Praticamente...passato il casello di bruere(rivoli)uscite alla prima uscita, fate 2km e si è già arrivati.Da Torino si arriva in 15 minuti, da pianezza 10 minuti, da moncalieri 10/15 minuti.Da blangero 35 minuti, da ivrea 40 minuti!!!
Se vi va ci possiamo trovare per le 21 all'uscita dopo bruere!!
Posto ampio, nuovo e con Tanto parcheggio!!!
lista:
hummerspeed+zoe
robymecc
M@tt
Sara+Gilberto
Maverick
RRbruno
Jokkers
Fate sapere.....tanto non serve prenotare!!
hs
Ultima modifica di hummerspeed; 12/01/2007 alle 09:49
Nei secoli fedele
Ecco per una volta che venite praticamente a casa mia.. vicinissimi alla birreria dove praticamente ho messo le ciabatte e prenderò residenza ( e oltretutto di un motociclista) io non posso venire.. (direte c###o ce ne frega?? e chi ti ha invitato?? jackarss.. tiè) forse vado a cena con la morosa..e dopo cena c'è il dopocena.. uffi non è giusto...
P.S. andate al Kirbi... il giro tondo è carissimo, servono solo birre in unica soluzione ('na via di mezzo tra la piccola e una media più tendente al piccolo e al prezzo della media)...
Però al kirbi c'è musica alta (almeno quando ha aperto e ci sono andato un paio di volte)... afte vobis, dovendo di nuovo "tirare pacco" non ho voce in capitolo...![]()
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
.. potrebbe anche essere..potebbe anche essere che non andiamo a cena..infatti io faccio finta di niente
... per adesso "non vengo" così non do la mia parola se poi non riesco a mantenerla
..Continuerò a leggere per capire dove andate e se casualmente riuscissi a farmi trovare lì..devo solo andare a vedere un paio di foto in modo da riconoscere qualcuno..proverò con la cena che avete fatto, da quello che ho capito, dalla signora hummer... o sbaglio??