a meno che tu non abbia aggangi giusti,lascia perdere
a meno che tu non abbia aggangi giusti,lascia perdere
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
quoto questo
e quoto anche questo
io magari tenterei la strada delle auto che provengono da fine leasing o acquistate con leasing e restituite (o ritirate) anzitempo per insolvenze. Ma occorre conoscere qualcuno presso queste società. Lì si che si possono trovare buone occasioni
Ultima modifica di tbb800; 13/03/2011 alle 15:55 Motivo: UnionePost automatica
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
una mia consocente ha comprato un appartamento di tutto rispetto sulla cosata tra genova e rapallo
a poco. incredibile ma ci è riscuita
a volte le cose sono pure oneste![]()
WE ARE GENOA!
mediamente si risparmia un 30% max sui prezzi di mercato (sia per macchine che immobili).
Il trucco è saper scegliere. Gli affari più evidenti attirano un maggior numero di partecipanti e di conseguenza le offerte alle aste salgono e di conseguenza anche il prezzo di aggiudicazione. Viceversa le aste meno affollate permettono qualche affaruccio anche ai "privati". (ci si può mettere daccordo)
Chiaramente è più facile aggiudicarsi una macchina ancora meglio una barcapiuttosto che un immobile.
ho due cocker che pistano come una minimoto
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Si hai ragione.....io forse perchè lo vedo come investimento dato che mi capita spesso durante l'anno. Quindi un 15% di risparmio è più che buono x chi deve viverci.
Cmq non è facile. Se l'immobile vale, ha un ottimo posizionamento sulla cartina e magari è appetibile da ogni punto di vista....non te lo fanno prendere.
Ma qui si parla di macchine....quindi sono fuori OT. Scusatemi![]()
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html