Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: superduke vs cb1000r

TCP Rider L'avatar di Nitro Express
    Moto
    Corsaro Veloce 1200
    L'Honda non sfigurava affatto!....

considerato anche il prezzo!....

non male!!!...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Nitro Express Visualizza Messaggio
    L'Honda non sfigurava affatto!....

considerato anche il prezzo!....

non male!!!...
    Qualità/prezzo honda è imbattibile !
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Qualità/prezzo honda è imbattibile !
    mettici pure il post vendita,assistenza e costi di manutenzione.

TCP Rider L'avatar di Ti3
    Moto
    Monster 900 S i.e., ninja 636/05, Speed Triple 1050/07 black, Trident 660 Orange
    Citazione Originariamente Scritto da s-one1975 Visualizza Messaggio
    Il banco dice 110 cavalli alla ruota il motore è bello pieno, da 4000 a 8000 giri ha un gran coppia(con scarico e dekat va anche meglio) ,ideale per divertirsi sui passi in pieghe e pinne (come da video),il motore essendo pieno ovunque logicamente non ha picchi entusiasmanti ad alti giri ,tipici dei 4 cilindri.
    Io ora la sto vendendo, faccio il cambio con una super sport ,ma non per avere piu cavalli (infatti sto pensando un 848) ma fare un'esperienza con i semi manubri e perchè vado pazzo per le carenate.
    Falla pure l'esperienza della sportiva carenata, fa parte dell'essere motociclista per vocazione..., io l'ho fatta con una ninja 636 e sicuramente mi ha fatto apprezzare altri aspetti della guida sportiva, però alla fine sono tornato al primo amore; la naked, più sfruttabile di certo. Ma modificando il sistema di scarico sulla honda hai avuto gli stessi problemi che sono tipici sulla Triumph? Ad esempio, io sono innamorato della mia speed, ma mi turba il cambio prestazionale in termini di regolarità di erogazione appena modifichi qualcosa.. provare una cb in questo momento mi attira molto..

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Ti3 Visualizza Messaggio
    Falla pure l'esperienza della sportiva carenata, fa parte dell'essere motociclista per vocazione..., io l'ho fatta con una ninja 636 e sicuramente mi ha fatto apprezzare altri aspetti della guida sportiva, però alla fine sono tornato al primo amore; la naked, più sfruttabile di certo. Ma modificando il sistema di scarico sulla honda hai avuto gli stessi problemi che sono tipici sulla Triumph? Ad esempio, io sono innamorato della mia speed, ma mi turba il cambio prestazionale in termini di regolarità di erogazione appena modifichi qualcosa.. provare una cb in questo momento mi attira molto..
    Ma quali problemi hai con triunz? la figata di ste moto è che puoi regolare l'erogazione in modo gratuito...
    con un aggeggio come tuneecu,mentre la maggior parte delle moto jap ,se monti un completo o scatalizzi e poi terminale,devi montare un modulo aggiuntivo e mapparlo al banco,perchè le loro centraline non sono riprogrammabili.non ho esperienza con il cb,o meglio quella che ho provato aveva solo il terminale con cat e db,perciò non era cambiato nulla dall'originale ,see non peso e sound.Per interventi più incisivi,devi mettere mano al portafglio....

Citazione Originariamente Scritto da s-one1975 Visualizza Messaggio
    mettici pure il post vendita,assistenza e costi di manutenzione.
    Se dovessi mai farmi una carenata,il cbr sarebbe in cima alla lista e con un bel distacco dalle inseguitrici.
    Ultima modifica di leo; 16/03/2011 alle 09:53 Motivo: UnionePost automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da Ti3 Visualizza Messaggio
    Io ho montato la memjet e al posto della lambda ho montato o2eliminator e la moto va bene ,raramente scoppietta in rilascio e un piccolo buco d'erogazione fino 3000 giro inavvertibile in marcia .

In triumph avevo la street con gli arrow alti e togliendo i db killer scoppiettava abbastanza per il resto bene e avevo il kat.

TCP Rider L'avatar di Karra
    Pesaro Barmare - Immigrato a Milano per lavoro
    Moto
    Street Triple R B.a.r
    complimenti bel video e belle moto

TCP Rider L'avatar di gtr2
    Moto
    Ex StreetTriple-Ex Daytona 675R-Suzuki V-strom DL650 2004
    Datemi del polemico ma!!....dov'è il confronto? cioè,questi due fanno acrobazie come se ne vedono in milioni di video,su strade cmq trafficate,sui quali si fanno tante critiche del tipo:Soliti coglioni..poveracci e cazzoni.Qui,no!....bhò!!
    Forse perchè sono dei tester? (forse).

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12