a me piacciono entrambe:
YouTube - CB1000R vs KTM Superduke

a me piacciono entrambe:
YouTube - CB1000R vs KTM Superduke
grande duke!
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.
bel video






stessa tipologia di moto,ma utilizzo ,costi e mercato, assai diversi.
Con honda fai di tutto senza eccellere in nulla,con la k vai solo al massimo in montgna o fra i cordoli;l'estetica è soggettiva ,ma una è una panca che vibra,mangia gomme e olio come un ossesso(taglaindi ogni 7500km...),ma nel misto è l'ira di dio.L'altra è una naked per girare ovunque,dalla città alla gita con la morosa,con tutti i pregi di honda ed anche il suo classico feeling.
A me la cb (provata a fondo in montagna) non è piaciuta,mentre il duca l'ho guidato 3-4 anni fa i vecchi modelli ed era una lama ,ma fra vibrazioni e sconnessioni mi ha frullato in 45 minuti....

..a me la duke piace, il modello R dal 2009 in poi è mostruosa, ci farei un pensierino ma ho dei dubbi circa manutenzione e affidabilità, anche se il marchio dovrebbe essere una garanzia..
come ti trovi con la cb, dicono che ha poca cavalleria e che non tira tanto, tue impressioni?
Ultima modifica di Ti3; 15/03/2011 alle 21:19 Motivo: UnionePost automatica
Il banco dice 110 cavalli alla ruotail motore è bello pieno, da 4000 a 8000 giri ha un gran coppia(con scarico e dekat va anche meglio) ,ideale per divertirsi sui passi in pieghe e pinne (come da video),il motore essendo pieno ovunque logicamente non ha picchi entusiasmanti ad alti giri ,tipici dei 4 cilindri.
Io ora la sto vendendo, faccio il cambio con una super sport ,ma non per avere piu cavalli (infatti sto pensando un 848) ma fare un'esperienza con i semi manubri e perchè vado pazzo per le carenate.

Falla pure l'esperienza della sportiva carenata, fa parte dell'essere motociclista per vocazione..., io l'ho fatta con una ninja 636 e sicuramente mi ha fatto apprezzare altri aspetti della guida sportiva, però alla fine sono tornato al primo amore; la naked, più sfruttabile di certo. Ma modificando il sistema di scarico sulla honda hai avuto gli stessi problemi che sono tipici sulla Triumph? Ad esempio, io sono innamorato della mia speed, ma mi turba il cambio prestazionale in termini di regolarità di erogazione appena modifichi qualcosa.. provare una cb in questo momento mi attira molto..






Manutenzione ed affidabilità honda sta avanti di parecchio(come ho scritto kappa fa taglaindi ogni 7500km);molto più sfruttabile e divertente la cb ,su strada.La duke stanca tanto e devi essere bravo per sfruttarla perchè va bene solo se corri.
Appunto,per essere un 1000 4 cilindri con motore di un cbr(lontano cugino) ,son pochini,in assoluto no di certo e su strada strabastano,ma se pensi che la mia tiger ne ha 112,alla ruota.....


Belle entrambe, ma credo che la CB sia più sfruttabile in ogni occasione.