Citazione Originariamente Scritto da s-one1975 Visualizza Messaggio
Il banco dice 110 cavalli alla ruota il motore è bello pieno, da 4000 a 8000 giri ha un gran coppia(con scarico e dekat va anche meglio) ,ideale per divertirsi sui passi in pieghe e pinne (come da video),il motore essendo pieno ovunque logicamente non ha picchi entusiasmanti ad alti giri ,tipici dei 4 cilindri.
Io ora la sto vendendo, faccio il cambio con una super sport ,ma non per avere piu cavalli (infatti sto pensando un 848) ma fare un'esperienza con i semi manubri e perchè vado pazzo per le carenate.
Falla pure l'esperienza della sportiva carenata, fa parte dell'essere motociclista per vocazione..., io l'ho fatta con una ninja 636 e sicuramente mi ha fatto apprezzare altri aspetti della guida sportiva, però alla fine sono tornato al primo amore; la naked, più sfruttabile di certo. Ma modificando il sistema di scarico sulla honda hai avuto gli stessi problemi che sono tipici sulla Triumph? Ad esempio, io sono innamorato della mia speed, ma mi turba il cambio prestazionale in termini di regolarità di erogazione appena modifichi qualcosa.. provare una cb in questo momento mi attira molto..