quella euro 3 per intenderci......come và? è uguale alla 05 06 o cambia qualcosa?
quella euro 3 per intenderci......come và? è uguale alla 05 06 o cambia qualcosa?
stavo per chiedere la stessa cosa............
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
vor dire che erimo in 2.....mi sà che dovrò aspettare ad averlo......manca pochi giorni al ritiro della nuova black magic......è scattato il conto alla rovescia.......
cambia che la '07 è euro 3 e se non erro non ci sono ancora le mappe...ma è meglio fare affidamento a qualcuno di più tecnico di me..![]()
le mappe ci sono, il fatto è che sulla 2007 cambia la posizione della sonda lambda e quindi devono fare i collettori nuovi, tutto qui...
seven , lò visto ieri , ma è uguale alla 06.....il foro per la sonda è nello stesso punto, sul sito zard infatti lo danno per 05 06 07.......mmmmmm stà a vedi che non prendo la moto.....
ragazzi per l'ennesima volta!! nn cambia una sega!! potete mettere tutti gli scarichi che volete....l'unica differenza e che nn sara' piu' e3 nella maggiorparte dei casi....
con i telco che metto io rimarra' anke e3 perche' sono slip on....ok?!
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
mi importa sega dell euro, io ero per la lira, fosse per me andrei coi collettori e basta.....