Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da natan così mi piaci, con la solita tua espressione ... no daiiiiii .... qui almeno è brillante rispetto al solito
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da natan così mi piaci, con la solita tua espressione ...
Originariamente Scritto da criomat no daiiiiii .... qui almeno è brillante rispetto al solito ma lui é sempre brillante ... Originariamente Scritto da Intriplato così ancora meglio ....
Ultima modifica di natan; 17/03/2011 alle 16:29 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da criomat no daiiiiii .... qui almeno è brillante rispetto al solito vale anche x te
Originariamente Scritto da natan ma lui é sempre brillante ... così ancora meglio .... Originariamente Scritto da Intriplato vale anche x te Q8 tutto a prescindere!!!!!!!! cioè alla Q8 è il pieno di verde fatto dalla pompa del mio benzianaio di fiducia ... e chiedo scusa per aver detto "pompa"
della serie anch'io fui triunzista un dì
Originariamente Scritto da Intriplato della serei anch'io fui triunzista un dì "serei" lo dice lei! -.-
Originariamente Scritto da criomat "serei" lo dice lei! -.- controlli meglio messere
Originariamente Scritto da Intriplato controlli meglio messere ... truffaldino e correttore dell'ultimo momento! ----------------------- vado!!! adiuex mes amies
Originariamente Scritto da criomat ... truffaldino e correttore dell'ultimo momento! che bella era la speed ? la mia culona
Regole del Forum