Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyB io offro la birra Passane una
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine Originariamente Scritto da LadyB io offro la birra cip & ciop
Originariamente Scritto da miss_valentine Io vorrei fare un monumento a Edgard: come ha fatto a sopportarvi per due settimane di vacanze? quoto!!!
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan quoto!!! ma che quoti te l'unico che dovrebbe quotare è davvero Edgard P.S. la gazzosa ticinese te la bevi da solo pero'
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Fabry, saluta Edgard da parte mia e comunicagli tutta la mia stima
Originariamente Scritto da miss_valentine Fabry, saluta Edgard da parte mia e comunicagli tutta la mia stima e non dirgli che sono a Napoli
Originariamente Scritto da Luigi e non dirgli che sono a Napoli la scadenza si avvicina e partono gli interessi
Originariamente Scritto da miss_valentine la scadenza si avvicina e partono gli interessi non scherzare perchè se questa volta torno a mani vuote davvero perdo la faccia e me la farà pagare......................in tutti i sensi
Originariamente Scritto da Luigi non scherzare perchè se questa volta torno a mani vuote davvero perdo la faccia e me la farà pagare......................in tutti i sensi non so se riuscirai più a riconquistare la sua fiducia ... hai dato un cattivo esempio per tutta la popolazione che rappresenti ...
Originariamente Scritto da natan non so se riuscirai più a riconquistare la sua fiducia ... hai dato un cattivo esempio per tutta la popolazione che rappresenti ... per popolazione intendi quella della nazione italiana o del Regno Delle Due Sicilie ? Sai, è importante saperlo
Regole del Forum