Ultima modifica di Grigio; 17/03/2011 alle 21:07
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
Ahimè non frequento così assiduamente perché a qualcuno possa saltare in mente di frantumarmi chissà che nè per essere io la causa della frantumazione, le confesso che a volte mi spiace, perché avere qualcuno che ti frantuma, spesso vuol dire anche avere degli amici che si preoccupano se non ci sei. Io sono una lupa solitaria (più per circostanza che per scelta) se ci sono o non ci sono poco aggiunge o toglie agli avventori di questo locale....
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
Talisker e Caol Ila sono in assoluto i miei preferiti
vediamo di accelerare questo pellegrinaggio
in quanto a darsi ragione su ogni punto..........beh.........se non ci dessimo ragione da soli ogni tanto la nostra autostima dove finiriebbe ? E senza autostima come faremmo a dare ragione agli altri ?
cert che anche lei, signorina, ne scrive di stronzate ogni tanto![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Non tema di "sniper" siam circondati. Aver degli amici che si preoccupano di te, mi creda é quanto di piú serio e bello che le possa capitare. La parentela ci é data, gli amici li scegliamo! E da conoscenze casuali possono nascere cose molto piacevoli. É sufficiente saperle coltivare e dedicare quel pó di tempo che ognuno pensa di non avere. Credo![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
vado a nanna
come ho già detto a qualcuno , oggi mi ero prefissato di fare tutt'altro ma questo stramaledettissimo forum e i suoi stramaledettissimi avventorimi hanno tenuto impegnato pomeriggio e sera
buonanotte a tutti
tre passi avanti uno indietro per umiltà