YouTube Video
qui si
auguri anche ai babbei babbi cmq che qui ce ne sono![]()
YouTube Video
qui si
auguri anche ai babbei babbi cmq che qui ce ne sono![]()
Ultima modifica di Intrip; 19/03/2011 alle 10:04 Motivo: UnionePost automatica
me lo sono segnato![]()
ho superato lo scoglio del divano
ho superato lo scoglio dell'uscio
lo scoglio del bar sotto casa si è rivelato insormontabile
riprovo piu' tardi
oggi ho incontrato solo papà inconsapevoli ma in piena attivitàin compenso ho incontrato una mamma che mi ha raccontato che la fglia diciottenne è andata da lei a chiederle se poteva prendere la pillola...............quali meravigliose mamme e figlie che ci sono in giro
![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Questa mamma ha la mia età e quando lei aveva l'età della figlia era tra quelle che scendevano in piazza e oggi, mi ha raccontato questa cosa con un pizzico di orgoglio![]()
P.S. lei la pillola incomincio' a prenderla a sedici anni e senza nemmeno consultare un medico. Tutte le menate che ci siamo fatti a quell'età a qualcosa sono servite
P-S-P-S- il senso della domanda non era di chiederle il permesso ma di capire se alla sua età poteva avere controindicazioni
Ultima modifica di Luigi; 19/03/2011 alle 11:57
tre passi avanti uno indietro per umiltà
sono tornato ora da un giretto in moto fatto con mio figlio ... volevamo fermarci a mangiare qualche cosina da qualche parte ma sti coglioni di ristoratori ticinesi sono talmente ottusi che non sono riusciti, con una giornata a 20°, a mettere un tavolino e due sedie nei loro cortili ... avranno una data precisa, probabilmente, facesse freddo e piovesse a dirotto non mancheranno di metterceli a quel punto ...![]()
Le verre est un liquide lent
scusate l'intrusione.................mi riconosco molto nella prima parte del tuo intervento............la seconda, fortunatamente, non l'ho vissuta.
Adesso si deve sposare e non mi chiede quasi nulla e io lo assecondo....questa mattina mi ha chiesto se dopo lo accompagno per la scelta dei confetti...................avevo altro in mente .........ma mi sono messo a "disposizione" per assaporare ancora il ruolo del "papà"..............![]()
Evito ogni commento su padri e paternità per problemi miei che mi portano ad essere molto più misantropo che misogino. Però apprezzo molte tue parole, mi danno l'idea di una individualità positiva e bella che in fondo, bonariamente, invidio. Quindi, comunque, grazie e buon fine settimana anche a te (mo' vedo se andare a rischiare di stamparmi in moto o ficcarmi, molto più borghesemente, in auto)![]()
Avventuroso ed avventurista membro del GdLP
in Liguria già 3 settimane fa c'erano tavolini all'apertoa Lerici,
ho solo dovuto battagliare x avere un tavolo poichè ero solo e loro avrebbero guadagnato la metà con un coperto solo,
mi hanno minacciato di dover mangiare x 2,
non sapevano con chi stavano parlando![]()
belle cose i tavoli all'aperto, grazie itaGlia![]()