Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da criomat ... l'assegnino in bianco naturalmente
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi si ma al Criomotel ci arriva ognuno per conto suo
Originariamente Scritto da Luigi il maggiordomo questa volta é la cugina venuta da Napoli ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da Luigi in bianco naturalmente ma no, dai..... anche se ha un po' di filigrana ed è color kaki va ben l'istèss ^^
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da Intriplato su di te non ho mai dubitato Originariamente Scritto da natan questa volta é la cugina venuta da Napoli ... non mi parlare di cugggini terroni perchè ne ho uno proprio davanti a me Originariamente Scritto da criomat ma no, dai..... anche se ha un po' di filigrana ed è color kaki va ben l'istèss ^^ se sono solo kaki e senza filigrana va bene lo stesso ?
Originariamente Scritto da Luigi si ma al Criomotel ci arriva ognuno per conto suo esattamente! e in tempi diversi ... si arriva soli e si riparte soli ... se é possibile si rimane anche soli ... Originariamente Scritto da Luigi non mi parlare di cugggini terroni perchè ne ho uno proprio davanti a me
Ultima modifica di natan; 14/03/2011 alle 21:27 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da natan esattamente! e in tempi diversi ... si arriva soli e si riparte soli ... se é possibile si rimane anche soli ... panigacci in solitaria ancora quindi
Originariamente Scritto da miss_valentine quioto
Originariamente Scritto da miss_valentine già che ci pensi io ci ripenso ... e vado a nanna! buona notte a tutti!!!
Regole del Forum