Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Luigi guarda che anche tu sai essere estremamente noioso Io vorrei fare un monumento a Edgard: come ha fatto a sopportarvi per due settimane di vacanze?
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da winter1969 Ora hai una BMW.............e il culone lo hai tu il culo è l'unica cosa piccola e soda rimastami, ormai
Originariamente Scritto da Intriplato il culo è l'unica cosa piccola e soda rimastami, ormai Sulle cose piccole ho mie dubbi
Originariamente Scritto da winter1969 Sulle cose piccole ho mie dubbi e tu cosa ne sai?
LadyB
Originariamente Scritto da winter1969 Sulle cose piccole ho mie dubbi la ventrazza abbonda, il culo no cmq devi fidarti non te lo farò paspare mai
Originariamente Scritto da LadyB e tu cosa ne sai? ha dormito a pèrma diverse volte lui
io offro la birra
Originariamente Scritto da Intriplato ha dormito a pèrma diverse volte lui Io dormo solo con vulVano
Originariamente Scritto da winter1969 Io dormo solo con vulVano
Regole del Forum