tre passi avanti uno indietro per umiltà
Buonasera, gentil donne e gentil uomini. Penso che il piacere che sa dare una motocicletta, é intrinseco con il piacere di evadere momentaneamente i vincoli da altri dettati. A prescindere da tipo di moto che si cavalca, é presente in ogni buon umano, il desiderio di estranearsi. Lo dico, perché ormai vado solo piú in auto, da perfetto Monsü Travēt![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Ultima modifica di natan; 17/03/2011 alle 20:36 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
ohhhhhhhhhhhhhhh, tanto ci voleva a dirmi che mi stai prendendo per il culo
posso quotarla anch'io ma , soprattutto, approfittarne ?
quasi quasi ti invidio , vorrei anch'io essere cosi' sicuro delle mie scelte...beh.....in realtà spesso lo sono..........ecchecazzo, sono mie !!!!!! Pero' qualche volta............
![]()
Ultima modifica di Luigi; 17/03/2011 alle 20:47 Motivo: UnionePost automatica
Be'..ma signori miei....cos'è una conversazione a 'sesso unico'....di quelle dove se non si ha qualcosa da farsi frantumare si è fuori? Io ho un cesto di noci ben stagionate se avete tanta voglia di venirle a frantumare....:
Oddio....non sai per quante scelte prese ho poi pagato caro e pago ancora, ma e stato bello godere dell'entusiasmo che spesso le ha accompagnate e averle vissute fino al midollo....
Ultima modifica di stella crow; 17/03/2011 alle 20:51 Motivo: UnionePost automatica
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
per un attimo non sono riuscito a partecipare al forum ...
non che voglia dire che la cosa mi abbia fatto piangere ... però! ....![]()
Le verre est un liquide lent
Gentildonna non si angusti e creda ci sono avventori di questo locale che riuscirebbero a frantumarle anche quello che lei fortunatamente non ha
Per cui benvenuta nei frantumandi, non disperi troverà frantumatori provetti! Louis, ma che domande fai ? Parlando di frantumatori, come potrei fare a meno della tua gradita presenza![]()
che poi è quello che ci rimaneè come inraprendere un lungo viaggio in moto e pensare , sotto la pioggia o sotto la fatica o nei momenti difficili "delle manovre" - ma chi cazzo me l'ha fatto fare - pero' quando torni a casa racconti tutto ai nipotini e ridi anche delle disavventure