Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Luigi quindi , se non ho capito male, si parte tutti da casa di natan , si passa per Torino e si finisce tutti al Criomotel esattamente!!! oppure partiamo tutti dal Criomotel per poi arrivare tutti assieme ognuno dove meglio crede ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan esattamente!!! oppure partiamo tutti dal Criomotel per poi arrivare tutti assieme ognuno dove meglio crede ... fate come volete... limportante è fare tappa al CRIOMOTel, ecco
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat fate come volete... limportante è fare tappa al CRIOMOTel, ecco questa volta mi porto una stufetta
Originariamente Scritto da natan questa volta mi porto una stufetta ma ora la stagione migliora e non ce ne sarà più bisogno, su! ... e poi qui parliamo della visita all'Egrigio, non di altre bazzecole
Originariamente Scritto da natan questa volta mi porto una stufetta in moto ?
Originariamente Scritto da Intriplato in moto ? no, la moto l'ho venduta ... da ora in poi solo a 4 ruote non tutte motrici, solo due e le altre a seguire ...
Originariamente Scritto da natan esattamente!!! oppure partiamo tutti dal Criomotel per poi arrivare tutti assieme ognuno dove meglio crede ... si ma al Criomotel ci arriva ognuno per conto suo Originariamente Scritto da criomat fate come volete... limportante è fare tappa al CRIOMOTel, ecco ma questa volta non firmo niente Originariamente Scritto da natan questa volta mi porto una stufetta anche due
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi ............................ ma questa volta non firmo niente ............................ ... l'assegnino Originariamente Scritto da miss_valentine Mi avete fatto perdere la fine di montalbano: mo' chi me lo dice chi era l'assassino? telefona a Montalbano o chiedi a un collega, no?
Ultima modifica di criomat; 14/03/2011 alle 21:20
Originariamente Scritto da criomat ... l'assegnino in bianco naturalmente
Originariamente Scritto da Luigi in bianco naturalmente ma no, dai..... anche se ha un po' di filigrana ed è color kaki va ben l'istèss ^^
Regole del Forum