Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
adoro la pasta con la pasta con ho capito che cosa
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi adoro la pasta con la pasta con ho capito che cosa dillo con parole tue
Originariamente Scritto da Intriplato dillo con parole tue sto Luigi,,,,sempre a rubarmi le parole da bocca ...
Le verre est un liquide lent
un film x Grigio (e x chi ama i cani) Originariamente Scritto da Intriplato lo consiglio ai 2 cagnacci sopra ma anche a tutti gli amanti dei cani
Originariamente Scritto da Grigio Si è messo in testa l'idea di far Rally in auto. Così può portare anche Luis la mia è messa molto peggio Originariamente Scritto da natan tutto nero é il mio ... buon giorno miei cari ... oggi non é una buonissima giornata, per quanto ve ne possa fregare qualche cosa ... infatti ci frega na cippa ma ci dispiace molto
Originariamente Scritto da Intriplato dillo con parole tue up
Originariamente Scritto da Luigi adoro la pasta con la pasta con ho capito che cosa Buongiorno Vecchietti
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
like a puppy on a trampoline
Stavo pensando che non fumo da due ore ... in pratica se non ci penso non mi viene voglia, ma ora che c'ho pensato, devo fumare In pratica potrei smettere, se volessi Vado a fumare và
io non mangio da + di 4 ore
Regole del Forum