Citazione Originariamente Scritto da stella crow Visualizza Messaggio
Già.....auguri ai papà!
A quelli che accompagnano i figli nella vita, a quelli che sanno essere un sostegno e sanno rispettare L'individualità di un figlio, le sue scelte, i suoi errori, consapevole di non esserne esente, come tutti noi del resto....a quelli che aspettano al freddo ai lati di un campetto o in una calda palestra, a quelli che la domenica si alzano presto, che vanno a parlare con la maestra, che raccontano una storia prima di dormire, che ti consolano nei momenti di sconforto, che ti fanno sentire protetto....a quelli che sanno giocare, che ti fanno vivere avventure, che ti fanno volare.
A quelli che a volte fanno anche da mamma, che per un figlio lavorano, che darebbero la vita e che lontano da un figlio non saprebbero vivere.

A quelli che sanno anche essere compagni, mariti, amanti e a quelli che invece han scelto un'altra strada, ma non ti abbandonano comunque mai!

E anche a quelli che si accontentano di vedere un figlio ogni due settimane, che non lottano per lui o lei, che non si interessano.....
Anche a quelli che dovevano venire a prendere i figli alle 9 e invece sono arrivati alle 11 senza avvertire, a quelli che danno per scontato che tanto ci sei tu che te ne occupi e preoccupi....anche a loro, buona festa e l'augurio di capire il valore e il privilegio di poter essere genitore.

Buon weekend cari Over!
Evito ogni commento su padri e paternità per problemi miei che mi portano ad essere molto più misantropo che misogino. Però apprezzo molte tue parole, mi danno l'idea di una individualità positiva e bella che in fondo, bonariamente, invidio. Quindi, comunque, grazie e buon fine settimana anche a te (mo' vedo se andare a rischiare di stamparmi in moto o ficcarmi, molto più borghesemente, in auto)