Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 51 di 51 PrimaPrima ... 414748495051
Risultati da 501 a 505 di 505

Discussione: ModeraOver chapter #62# a quando tutti dal Gris ?

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da stella crow Visualizza Messaggio
    La Scozia la adoro, anche gli scozzesi, i kilt, lo scotch...il drambuie poi....mmmmmmm

l'Inghilterra mi sa che stavolta le prende dall'Iralnda...Vabbè giornata così oggi

ho conosciuto ragazzi che non si sono protetti proprio per andare contro ai discorsi dei genitori ... ho conosciuto una madre che ha perso la figlia per un rapporto non protetto (AIDS), nella borsetta aveva dei preservativi dategli dalla mamma stessa. I meccanismi sono talmente complessi nelle relazioni che non sempre é facile far passare dei messaggi tra individui. Questo é quel che volevo dire ma vedo che come al solito sono stato troppo chiaro
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    La pillola è un sacrosanto diritto, ogni ragazzina dovrebbe poter dire liberamente che intende prenderla e ogni genitore con un minimo di sale in zucca ne dovrebbe parlare e lasciare questa libertà. Lo stesso andrebbe fatto con i maschietti peró....insegnar loro a proteggere sè stessi per primi e ancor più la o il partner, fosse anche occasionale. Invece, ho la sensazione che se da un lato le ragazzine sono più aperte e disinibite nell'affrontare l'argomento, dall'altro i ragazzi e gli stessi padri e madri sono poco propensi a parlarne ai loro figli. Quasi che i problemi derivanti da rapporti non protetti fossero inesistenti o solamente femminili.
    ma tanto a rimanere incinta è la ragazzina mica il maschietto quindi chissenefrega , sono cavoli suoi e della sua famiglia

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    non apro un bel nulla / aprilo te, per una volta
    mancano ancora 5 o 6 post in effetti. Si potrebbe parlare di caschi jet e caschi integrali , di custom e sportive, di inutili special, di rudi bikers, di chiudere e aprire gomme, di quanto è buona la pizza che solo a Napoli la sanno fare .........non so......scegli tu l'argomento

La Scozia la adoro, anche gli scozzesi, i kilt, lo scotch...il drambuie poi....mmmmmmm

l'Inghilterra mi sa che stavolta le prende dall'Iralnda...Vabbè giornata così oggi
    Ci sono stato in un Novembre di anni fa. Ci ho lasciato un pezzettino di cuore , mi sono tenuto a debita distanza dal drambuie ma ho avuto il coraggio di mangiare i famigerati haggis
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

TCP Rider L'avatar di stella crow
    Moto
    Street Triple (Ogre)
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    ho conosciuto ragazzi che non si sono protetti proprio per andare contro ai discorsi dei genitori ... ho conosciuto una madre che ha perso la figlia per un rapporto non protetto (AIDS), nella borsetta aveva dei preservativi dategli dalla mamma stessa. I meccanismi sono talmente complessi nelle relazioni che non sempre é facile far passare dei messaggi tra individui. Questo é quel che volevo dire ma vedo che come al solito sono stato troppo chiaro
    Queste sono argomentazioni diverse e che poco c'entrano con l'informare e il formare un figlio. Si dice a un figlio che non deve uccidere, ma poi qualcuno lo farà...per dispetto, per rabbia, per odio....ció non toglie che glielo si trasmette comunque....

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    ok , si chiude.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Pagina 51 di 51 PrimaPrima ... 414748495051