Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 63

Discussione: La vita.

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di calbersal
    Moto
    moto? cos'è la moto
    Citazione Originariamente Scritto da il pedro Visualizza Messaggio
    cavolo, calbersal scusami, ma io non cambierei mai la tua vita in bianco e nero con la mia a colori, le fregature, le delusioni nella vita le abbiamo avute tutti, cosa credi ma la forza di una persona è quella di rialzarsi ed affrontare tutto a muso duro,nascondersi dietro al cinismo a volte è comodo ed è la soluzione meno coraggiosa!
    una pesona coraggiosa non ha' paura neppure di piangere per una delusione , per un amore finito, per la perdita di un amico, chi è coraggioso non ha' paura a mostrare i propri sentimenti ed è sempre pronto a rimettersi in gioco!!!!!
    Fortissimo, rialzarsi sempre, leccarsi in silenzio le ferite, mai una lacrima perchè è mostrare un lato debole ed il prossimo è pronto ad approfittarne, rimettersi in gioco sempre con una posta doppia della precedente. Rispetto il tuo mondo a colori... ma il mio lo interpreto in bianco e nero in maniera netta. Permettimi una piccola frase detta da un mio conoscente che ha costruito in Italia ed all'estero una fortuna (tanto da fare dire al suo unico figlio: "non conosco cosa possiedo... devo consultare il mio pool di avvocati") deceduto una quindicina di anni fa e che mi ha fatto da maestro in certi settori: "la notte, quando mi corico, al buio, mi cerco...".
    Ultima modifica di calbersal; 10/01/2007 alle 19:22