Citazione Originariamente Scritto da calbersal Visualizza Messaggio
E se trovi uno come me "IL CACCIATORE" ....che va a caccia di lupi ?!?!?.... e li SI che son ucceli per diabetici (giusto per rimanere in tema di animali) .....
Forse ti conviene fare il lupo travestito da agnello !?!?! ..allora si LI che mi freghi
E' vero che se trovo il cacciatore, sono uccelli per diabetici, ma è il gioco delle probabilità... mi può andare bene, mi può andare male, ma val la pena di rischiare; con il cacciatore me la gioco, con l'agnello no... me lo mangio. Quanti cacciatori mi hanno abbattuto? sino ad oggi nessuno (solo ferite nel passato che mi sono leccato in silenzio, che mi hanno irrobustito e corazzato e che poi a distanza di anni ho ricambiato con gli interessi)... qualcuno che mi ha teso la trappola si è fatto male da se stesso... perchè l'essere umano, per sua natura, è avido e corruttibile e se gli dai la possibilità di mangiare bene... te lo sei accaparrato.[/QUOTE]

Adessodicounapoesia....
ciao lupo .........Ma come vivi male nella foresta che dovrebbe essere invece il tuo regno ......per te nessun segreto .....per te è tutto chiaro .....o notte o giorno ....dovresti a dir tuo essere cosi sicuro di dove mettere le zampe......conoscere le zone dove ti hanno messo le trappole....... e farle scattare su chi ti bracca conoscere l'animo del pastore avido....corruttibile ..........

......ma come vivi male solo nella tua piccola foresta lupo......
e poi si sà i lupi sono animali che vivono in branchi ed hanno vita sociale complessa.......l'ha detto giudo angela
ciao dal CACCIATORE..........................................