.......nuovo portatarga rizoma per speed 2011....codice prodotto PT654B.....prezzo euro 149,00....consegna dal 15 marzo....

.......nuovo portatarga rizoma per speed 2011....codice prodotto PT654B.....prezzo euro 149,00....consegna dal 15 marzo....
Ultima modifica di duranevefresca; 17/03/2011 alle 18:11

bello

.....ammazza però quanto costa....

questo è bello...

Ben fatto...peccato quel traliccione lungo per il catarifrangente

il pezzo c'è, il prezzo pure

Bello, ma i supporti frecce in quella posizione non mi piacciono proprio.
Io il mio Evotech l'ho modificato tagliando il pezzo finale, quindi ho ottenuto la regolazione totale avendo il portatarga attaccato alla coda e in oltre ho fatto due squadrette per montare le frecce in alto e devo dire che non è male ...![]()
La tristezza si sconfigge col sorriso, perchè col pianto si moltiplica.

......purtroppo il grande problema dell'evotech è che la parte collegata al perno che regola l'inclinazione del portatarga è di plastica....mentre il rizoma è totalmente in alluminio.....i supporti frecce possono essere messi anche in alto....il portatarga mi dicono che è completo di luce porta targa....

Secondo me la plastica dell'evotech non crea problemi...certo in alluminio sarebbe stato meglio...però per ora secondo mè il più bello (l'evotech naturalmente).
Vi dirò di più...io le frecce le ho montate nella parte più alta cioè sotto la sella...essendo piccoline ci stanno tranquillamente!
B.o.B. Treviso e dintorni...na banda de folgorai!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=7UZxRY9Ni7Y