Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
...massimo rispetto ad un popolo come questo.......
innanzi tutto, massimo cordoglio
poi, un applauso, per aver mostrato a tutto il mondo cosa vuol dire avere una dignità.
nessuna sceneggiata daventi alle telecamere con donne isteriche che si strappavano i capelli o robaccia simile.
ho sempre stimato quel popolo, oggi ancora di più.
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
In italia si specula normalmente coi morti...
Un pensiero alle vittime (dispersi, più che altro, chissà quando verranno ritrovati) e uno alle centrali nucleari. Mi immagino una sciagura del genere nel nostro bel paese.![]()
Se ne parla poco perchè nessuno strilla e nessuno chiede, è gente composta, dignitosissima ma soprattutto informata ed educata alla possibilità che succeda il peggio.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
direi che s'e' parlato abbondantemente del problema nucleare, piu' che altro......come repubblica dell'altro giorno : pagine e pagine sul nucleare prima di arrivare a notizie su morti, devastazioni, problemi ecc ecc.
spesso si piega la cronaca ad uso e consumo delle nostre diatribe di bottega