Rossi è Campione del Mondo a prescindere dal punteggio.
Rossi è Campione del Mondo a prescindere dal punteggio.
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Visto che vi piacciono i numeri, 9 titoli son 9 titoli, facciamo 2 conti....
quindi cosa vuol dire?? che la ducati è davvero peggiorata durante il 2010??
oppure che hayden è diventato un fermo??
oppure che stoner ha portato via gli assetti??
oppure che vale ha stravolto la ducati e così va peggio dell anno scorso??
oppure che la pista è + lenta quest anno?? (cosa probabile visto che l ho anche scritto.....) aggiungiamo pure 6 decimi al tempo di vale, mancano sempre 9 decimi + o - dal tempo di casey..... quindi?? cos altro ci inventiamo adesso?? a la spalla, altro mezzo secondo....(poi fra un test e l altro fa allenamento con il cross....) è a un decimo e adesso?? a già l'apprendistato, la mancanza di test.... togliamo pure 1/10 per l apprendistato, girano sugli stessi tempi!!!
quindi adesso le cose sono 2, ho vale e casey hanno lo stesso manico oppure qualcosa non mi torna.......
Se non trovate gnocche.....al limite io posso procurare parrucche....![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”